![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools
![]() |
Display Modes
![]() |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
LEGGE REGIONALE 20 ottobre 2009, n. 59
Norme per la tutela degli animali. Abrogazione della legge regionale 8 aprile 1995, n. 43 (Norme per la gestione dell’anagrafe del cane, la tutela degli animali d’affezione e la prevenzione del randagismo). La regione Toscana, come in passato per l'anagrafe canina, gioca di anticipo e approva una bella legge che riguarda l'accesso dei nostri amici pelosi nei luoghi pubblici! Complimenti veramente ..... anche se purtroppo che vale solo in Toscana! su questo link trovate il testo..... http://www.aristogatti.org/Leggi/LEG...%20n.%2059.pdf |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Nitro...tvb!
|
![]()
complimenti alla regione toscana...fossero tutte così...
se penso che a montichiari sotto un diluvio universale ci hanno rifiutato l'accesso con Nitro a un baretto e ad una pizzeria... ci hanno trattato come appestati...ci sono rimasta veramente malissimo... certo non si può fare di tutta l'erba un fascio però... ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Titolari di esercizi pubblici e/o commerciali, in giro ce ne sono di tante razze....... fino a poco tempo fà ho avuto quasi nessun problema, ma adesso che la belva ha un anno ed è diventata grossa qualche volta ci sono.... ma basta fargli capire che la strada è lunga e piena di locali, e quindi gli si dice in faccia che andiamo a spendre i nostri soldi dove accettano anche i nostri pelosi o perlomeno hanno modi più garbati... ed in questo momento di crisi questo colpisce più di dirgli che "sono tarati.. e male ! ".....
A me circa 20 gg fà in Autogrill in A1 direzione nord nei paraggi di Viterbo, senza uno straccio di cartello alla porta.... la scenziata della cameriera mi ha detto che dovevo tenere la lupa (... circa 25Kg ) in collo.... Senza discutere più di tanto.. con educazione ho salutato dicendo arrivederci e che la strada era piena di Autogrilll .......così i due primi già ordinati ed in preparazione se li sono ingollati loro! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|