![]() |
#1 |
Member
|
![]()
...siccome c'è stato il Ruttosound a Reggiolo,nel reggiano,penso che l'anno prossimo iscriverò anche Etienne e Wonka,se facessero la categoria "rutti animaleschi post pappa"...veramente,sono una cosa incredibile tutti e 2..tirano delle lecche da umani proprio!!!ma anche i vostri sono cosi "fini ed eleganti"dopo aver mangiato la pappa?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Si si, confermo, anche i miei due....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Isabeau nonostante l' aspetto fine da signorinella è un vero scaricatore di porto : rutta e scoreggia a tutto andare!
![]() Inoltre quando fa la popò fa pure un rumore come di..sforzo ![]() Una chiavica insomma! Navarino mai sentito...pure le flatulenze le fa silenziose.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Però sono quelle peggio... stile camera a gas all'improvviso
![]() Anche Branko rutteggia in libertà ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
azz....a Isabeau le manca solo la pentola di fagioli davanti al muso e la cioppa di pane x la scarpetta..ahhaahahahah..fantastica!!
effettivamente quelle silenziose sono quelle+fulminanti.. alle volte a Wonka,avendo il labbro un pò+molossoide rispetto a Etienne,quando rutta,gli "vibra" il labbro..tipo Barney dei Simspon...x intenderci.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
I miei UGUALE. Nagi riesce ad essere imbarazzante... La Princepessa in realtà è un portuale livornese travestito. Il momento peggiore è dopo cena: metti che...siamo in terrazza. al piano di sopra, i nostri vicini pure. Lei finisce di mangiare, esce sul terrazzo e prima di scendere in giardino spara il primo rutto (prolungato, note basse e profonde), poi si alza sulle zampe posteriori poggiando le anteriori sul balcone ed osservando distrattamente il circondario spara una bomba stracciamutande, annusa, si volta, ti guarda con rimprovero e se ne scappa in giardino con atteggiamento schifato. Spiegatelo voi ai vicini l'origine del rumore.... Ishta è molto riservato e scrupoloso. pensa te che quando fa la cacca la fa in movimento e sopravvento per evitare di pestarla e sentirla...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
un baronetto insomma...della serie,anche se è roba mia,mi fa schifo!!!!
cmq sono eccezionali... lei che fa tipo l'eco del grand canyon ahahahahahahah pensa che Etienne quando fa cacca o vomito in macchina,col muso,ricopre il fattacio con le traversine che mettiamo..e ha imparato,quanto meno,di fare i misfatti negli angoli del bagagliaio!!!altrimenti wonka si ruzzola sopra che è un piacere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Gwen e Aiko
|
![]()
ma le femmine le fanno tutte uguali in serie????
![]() Anche Gwen fa dei ruttini che mi fanno diventare i capelli biondo platino, e quando si corica tira le zampe anteriori giù lasciando il culone all'aria per poi sparare una serie di PRR PRRRR PRRRRRRRRRR...incredibili, poi tira giù anche il sedere mi guarda e scodinzola, così è certa che il suo profumino arrivi fino a me....
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
|
|