![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Una domanda veloce.
Scorrendo il database, ad esempio su http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d796.html, accanto al nome di alcuni dei figli del soggetto si trova una X rossa. Io ho sempre pensato volesse dire che il cane fosse morto ma trovandola accanto al mio Ajax Kazanova Stopa ora sono in dubbio..anche perchè fino a poco tempo fa ero con lui a discutere proprio di questa cosa e l'ho visto grattarsi per scaramanzia i cosiddetti.. E per quante leggende metropolitane esistano sui cadaveri non credo che il rigor mortis ti faccia grattare i cosiddetti..(con uno strana e inopportuna espressione di piacere in viso) Quindi. Avevo ragione sulla X e come si fa a farsi correggere quel dato? (soprattutto, chi l'ha cambiato?) oppure Cosa vuol dire la X? Gracias.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
anche io so che vuol dire che il cane è deceduto.
Me l'hanno fatto notare per una sorellina di naberius ed avevo chiesto conferma anche a margo.E così mi ha confermato. se ha altri significati poi non so...
![]() |
|
|