![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono appena tornata dalla nostra solita passeggiatina pomeridiana però questa volta ho fatto un incontro che mi ha veramente sconvolto....
Laika una cagnetta nera,amica di miki,che conosco da quando è cucciola con la quale abbiamo passato tanti bei momenti a far giocare i cani e a chiaccherare con la padrona...beh oggi l'ho vista davanti al veterinario del paese con il collare elisabetta...mi dico"beh avrà avuto qualcosina che non andava"vado avanti e poi mi fermo..mmmm..avrò visto male...torno indietro e quello che macabramente avevo notato di sfuggita diventa realtà,Laika aveva una cucitura molto estesa sulla spalla destra e...una zampa amputata. Alla visone di quella cagnetta cosi' piccola,dolce ,abituata a vederla sfecciare per i prati(tanto che miki per acchiapparla doveva fermarsi e aspettare che gli passasse vicino tanto era veloce)sono diventata un pezzo di ghiaccio,Miki l'ha annusata,ha annusato la ferita e sarà perchè eravamo davanti a un veterinario,sarà che ha sentito la mia agitazione,sarà che avrà compreso ciò che era accaduto alla sua amica ha messo la coda fra le gambe e voleva andarsene irrequieto e impaurito.. Laika è finita in una maleddeta tagliola di un maledetto bracconiere,è stata un mese a lottare fra la vita e la morte e adesso cosi' giovane deve rinunciare per sempre per colpa di un bastardo a sfrecciare nei prati...che amarezza..
|
|