![]() |
![]() |
|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
" Vivere con l'uomo lupo "
Sapevo dell'esistenza di "Vivere con i lupi" e "L'uomo lupo" ma questo mi mancava ![]() ![]() ![]() Si scherza ehhhhhh (anche perché magari il documentario è davvero questo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
ciao praticamente è il continuo del tipo che vive con i lupi, adesso entra nel branco la sua fidanzatina. o almeno ci prova eheh
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Ah... allora era giusto.. tipo telenovela
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
magari cosi si capisce meglio di che si tratta
![]() Uno straordinario documentario sull’incredibile esperienza di una donna che ha lottato per farsi accettare dal branco di lupi nel quale era già riuscito a penetrare il suo fidanzato, l’etologo britannico Shaun Ellis, divenuto famoso per il suo rapporto speciale con i lupi. Da anni, infatti, quest’uomo trascorre la propria vita in un branco di lupi, mangiando, dormendo ed azzuffandosi con loro, dopo essere riuscito a conquistarne la fiducia. Ora, per la prima volta, la sua partner Helen è decisa ad incontrare questa famiglia estesa e, se possibile, entrarne a far parte lei stessa. Vedremo come Helen cambierà le proprie abitudini alimentari e igieniche per non disturbare il fiuto sensibile di questi animali, cercando di adattarsi alle situazioni più estreme. Dovrà imparare a ringhiare, abbaiare e conquistarsi letteralmente a morsi il proprio posto nel branco, nella speranza di diventare la prima donna della storia a vivere con i lupi. ![]()
![]() |
#6 |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]()
Le puntate sono in ITALIANO ?
Da qualche parte si trova la prima "serie" quella dove lui è il protagonista ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Sono cmq curioso di vedere la cosa. Quello nella foto però sembra più un CLC che un lupo nordamericano...
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]() "Keyeeeeeeeee, su Sky danno VIVERE CON L'UOMO LUPOOOOOOOO" PS: e quello sembrerebbe un clc? vabbè, ok dai niente
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 24-05-2010 at 21:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
Ammettilo che hai già impostato la registrazione
![]() ![]() Io invece lo guardo proprio e magari lo registro pure (se trovo un pezzetto risfruttabile su una vhs del protozoico già registrata 1800 volte.. ![]() Mitico Keye... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Cmq più simile al lupo europeo che al nord americano tipico. Fatto stà che per mettersi in posa con i lupi si sono immortalati con un canide di pochi chili, femmina e (mi sembra) con la coda tra le gambe.
![]() |
![]() |
#12 |
VIP Member
|
![]()
c'ho da fare io che ho perso pure tempo con uno del genere
![]() lui potrà essere un uomo farsa ma ma il "signorino" ci è entrato in un recinto di lupi, li ha visti giocare su di se, ha visto i modi non certo da clc schienabile e non è cosa da poco a mio parere se solo potessi chiederei anche solo ad un Massimo di farti provare le tue tecniche con Oliver, alla Bonfi di prestare Ombra per un test, a Gianluca di ospitarci nel suo giardino per delle lezioni di schienata con Navarre e a Franzo di portarti nel casentino per vederti sottomettere Anouk quando è in droga da caccia (di esempi ce ne sarebbero tantissimi, ho citato i più noti a livello "mediatico") sei il classico che parla e critica il coraggio di un militare guardando i servizi in tv e non certo seduto in un Hummer di pattuglia in Iraq o su in Iveco Lince schierato in Afghanistan ![]() pensare che al mondo esistano dei finti macho come te mi mette la nausea, leoni da tastiera e poco altro
![]() |
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]()
ossignur
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
Ho visto una parte dei documentari di Ellis (se ne trovano spezzoni su You tube, e quello dove insegna alla cuccioletta nera ad ululare è meravigliosoooo), e fa impressione. Nel senso che tutto sembrano tranne che addomesticati... Se ho modo, mi guarderò volentieri la serie, perché lui mi piace molto. E tanto di cappello alla fidanzata O.O...(se non puoi batterli, unisciti a loro, e se ci sta, facci un documentario che ti pagano pure...ovvia, han fatto bene!)
(lui ha un ululato da paura O.O |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
"e' nei momenti di difficoltà che gli uomini rivelano chi sono"
![]() |
![]() |
#16 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Il documentario può essere sicuramente interessante (seppur con poca valenza scientifica, essendo i lupi in cattività), ma quando la mettono giù dura dicendo "conquistarsi letteralmente a morsi il proprio posto nel branco", boh... mi lascia un poco perplesso. Potrebbe essere più eroico dividere la ciotola con un pastore maremmano. ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ciao Rambo, quando giri il quinto episodio? nel bergamasco verrà benissimo immagino ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]()
Non so Maghetto, la metti giù un po' troppo facile. Non sono addomesticati. Sono abituati a QUELL'umano ma se tu entrassi nel loro recinto (e sono recintati perché Ellis non trova un posto dove liberarli), non credo che ne usciresti intero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |