![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools
![]() |
Display Modes
![]() |
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
http://www.lastampa.it/redazione/cms...6359girata.asp
non ho parole... " ...... opera in ambito cattolico." ....................... ![]() beh al di la del fatto che lhan sospeso dal suo partito,..credo d'ora in avanti lui qua in ambito cattolico "opererà" un po meno! aloa,da ridere,se non ci fosse da piangere,aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 01-07-2010 at 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() Lasciamoci trascinare dalla corrente di questo dolce mare di (perdonatemi) me@da!!!
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
..mamma mia .la cosa buffa è che sto tipo a quanto pare faceva anche campagne moralizzatrici...e per di piu è di osservanza cattolica!
davvero "freudiano" ![]() ![]() ![]() ![]() prima uno dell udc,stessa roba,ma li almeno c'eran donne(prostitute,si presume) al posto dei trans,mah ![]() poi marrazzo ![]() ![]() ![]() aloa,la barca non va,aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 01-07-2010 at 22:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Queste cose in Italia sono mooolto tollerate, che provassero in America,lì la musica cambia!
Come possiamo aver rispetto di leggi e regole se i primi a calpesterle sono loro? Generalizzo perche' credo che destra centro e sinistra sia tutto lo stesso.Sono un po' pessimista stasera ![]()
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
in USA preferiscono farselo succhiare da stagiste obese, capaci poi di conservare il vestito sporco dell'amore come tenero ricordo, per poi negare l'evidenza fino al ridicolo
![]() comunque non si finisce mai di imparare, devo ricordarmi di non bere coca cola la prossima volta che vado a trans
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
si ma chepi,infatti ho messo 3 di 3 skieramenti diversi..la cosa inquietante è che tutti e 3 probabilmente si professavano di osservanza cristiano-cattolica..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() almeno sui loro programmi,..si intende... dico,ste cose le combinasse uno dikiaramente alternativo dell ex,che so,rifondazione comunista,o della galassia libertaria,o uno dikiaratamente laico,ok,capirei,ma così,sti qui cavolo,no ![]() ![]() ![]() clinton,beh,quella era solo una storia di corna..quelle qua sopra molto di piu ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Sisi, voglio vedere se l'illustre ora si scusa e si ritira per sempre dalla politica....mi sa che diventa ancora piu' noto
![]() Io non discuto i gusti sessuali di nessuno, ripeto e' una questione di rispetto delle regole che in Italia dista anni luce e questo non solo in politica. Clinton all'epoca mi fece pena, alla fine non aveva fatto niente di male e dovette umiliarsi di fronte a tutti con la moglie al fianco, fecero un gran can can per un paio di corna alla moglie....e' che alla fine da chi e' nel centro del mirino e gestisce il paese in cui vivi, ti apetti il massimo della serieta', per le famiglie medie l'argomento del giorno e' la cassa integrazione la scarsita' di lavoro e l'enorme difficolta' ad arrivare alla fine del mese, sentire notizie di questo genere fa un po' incazz@re
![]() |
#8 | ||
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() Comunque mi sconcerta pure molto questa affermazione ![]() Quote:
![]() Aloa, punto di vista di un extracomunitario, aloa
![]() |
![]() |
|
|