![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools
![]() |
Display Modes
![]() |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
fino a una settimana fa la perdita di pelo era nella norma quasi assente ma e già un po' che ne perde parecchio
![]() mi hanno detto che dato la temperatura abbastanza elevata ed anche il fatto che nell'ultima settimana non l'ho spazzolato sia normale che il cane ne perda così assai ed a mucchietti, si li perde a ciuffetti che si accumulano sotrattutto nella parte in cui le zampe posteriori si strofinano nella pancia..... spero sia dovuto solo al caldo, se avete consigli o avete avuto esperienze simili vi sarò grato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
è una normale muta da clc, perdono il pelo a ciuffi. Per farti capire, questo è un saarloos, ma il principio è lo stesso:
http://www.wolfdogs.cz/gallery/album...i_cerven08.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
Si è normale,anche il mio Urak ne perde da farci un materasso al giorno..! sviluppano molto sottopelo d'inverno,e lo perdono ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
non sapete il sollievo che mi avete dato, ero preoccupatissimo grazie infinite
dato che ci sono...è normale che mi mordicchia la mano quando afferro il collare(premessa lo fa solo con me), io credo che sia il fatto che quando giochiamo( e lo facciamo violentemente) gli permetto di rosicarla tutta.... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|