![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools
![]() |
Display Modes
![]() |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Finalmente dopo mesi e mesi di attesa è arrivato tra noi il piccolo "RYAN SKY ROCKET"...
![]() Il vero nome di registrazione del lupastro è TITANIK, ma dato che voglio augurargli una lunga e grandiosa esistenza non mi sembrava il caso di lasciargli questo nome, visto che come tutti ben sapete la fine che fece la grande nave non fu delle migliori. ![]() Quindi la scelta è andata su RYAN = piccolo re SKY ROCKET = salire alle stelle. Il cuccioletto ha proprio tutte le carte in regola per portare questo nome, dato che i genitori sono due stupendi esemplari. Un grazie va alla pazienza di Nicola che ha sopportato le mie varie domande e perplessità, riguardanti la razza, che fino a pochi mesi fa neppure conoscevo. ![]() Ma torniamo al " piccolo re ", la prima esperienza è stato un bel viaggetto di 2 ore, dalle pendici del Monte Rosa alle colline della Franciacorta. Fino a qui direte tutto regolare, ma il bello del viaggio è che eravamo in 4 persone, 1 pastore tedesco, zaini vari , mangime vario e il piccolo clc; e tutto ciò su di un MITICO Suzuki JIMMY !!! Al ritorno sull'autostrada tutti quelli che ci superavano ci suonavano per salutarci e per la curiosità. Noi a nostra volta ricambiavamo. Arrivati a casa abbiamo subito provveduto a rifocillare la bestiola e a fargli conoscere la sua nuova "reggia" visto il faraonico lavoro che ci è costata. ![]() ![]() ![]() La prossima si accinge a trascorrere, con un bel acquazzone che per tutta la giornata ci ha accompagnati. Come si suol dire "lupo bagnato lupo fortunato". ![]() Grazie ancora a tutti voi e un a risentirci a presto. Daniel Silvia & RYAN ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Alè!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eh eh ora anche voi ci allieterete con qualche bel racconto di disastri del terzo tipo
![]() Scheeeeerzooo......Auguroni!!!!In tutti i sensi... ![]() Di chi è figlio il piccolo re? Qua siamo tutti una massa di curiosoni... Benvenuti nel club"Schizzati padroni di idee malvage a 4 zampe" Giada & Anyanka |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
RYAN SKY ROCKET (TITANIK) è nato il 27 febbraio da papà DUNCAN e mamma BLUMA, nell'allevamento COLLE del LUPO.
Il nonno paterno è TABOR quello vedi sul poster che c'è allegato al libro azzurro del cane lupo cecoslovacco. Ti assicuro che li ho visti non solo una volta e sia il papà che la mamma sono davvero belli e anche tanto tanto dolci. Mi è rimasto impresso Duncan, quando arrivi in allevamento, ti prende per il polso e ti fa fare tutto il giro, come se fosse il padrone di casa... grazie per il benvenuto nel gruppo. Ciao Daniel Silvia & RYAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Eh eh...che simpaticone sto Duncan!
speriamo il tuo cuccioletto abbia preso da lui! Allora,in bocca al lupo, e per qualsiasi cosa c'è la famigliola di wolfdog.... Io ormai non vivo senza,controllo prima il forum e poi le mie e mail.. ![]() Clc dipendente??? ![]() Ciao e a presto Giada & Anyanka |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|