![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
dato che qui siamo sempre a litigare volevo creare una discussione in cui si condividessero stranezze dal mondo,frivolezze,barzellette e ca@@ate varie..
io parto con questa visto che siamo in clima sanremese
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
... Chapeau! ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
....................
![]()
![]() |
#4 |
fica secca
|
![]()
...........
![]()
![]() |
#5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
o guardare sanremo o così, il danno risultante è lo stesso
Titolo: il figlio scemo dell'omo ragno
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Anonymous
|
![]()
Minchi@! Mi sono fatto male solo a guardarlo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
(quando parlo di"atollo"
![]() ![]() ...mica che sia come quando si aveva 18 anni quando il sabato sera era una serata mitologica,però,marò... ![]() ![]() ![]() aloa viene quasi da rivalutare le discoteche riminesi aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 21-02-2010 at 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
io, quasi commosso dai 40 e passa, ho postato all'1.30 eh!
e poi mica è così semplice il mondo si divide a grandi insiemi tra quelli/le che hanno la dispensa piena e lo/la tengono al caldo e i/le cacciatori/trici & le prede (che poi spessissimo son la stessa cosa)... dispensa vuota? cacciatore presumo? ![]() Ah già! poi ci sono quelli/le che hanno finito le munizioni, a cui han revocato il porto d'armi e quelli/le che lo hanno bruciato dopo esser diventati vegani..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Io ieri sera ero ridotta cosi'...
![]() e uno che alla bottiglia ci si attaccava spesso,troppo simpatico!!!!
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
hai toppato:
ti sei perso qualcosa ,qualche mio scritto dall altro thread ludico OTnel primo post iniziale, ![]() ![]() "stasera vado a"(ricorderai il nome di una simaptica zona,in prov di Mo,dove la ragazza piu povera ha un SUV..la crisi non ha colpito tanto ![]() (cmq meglio divertirsi su una X5 che sulla mia Bravo,e infatti.. ![]() ![]()
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
gia,a tua parziale discolpa
![]() cmq a quell ora poteva esserci Marzullo o improbabili film francesi anni 40 in b/n su"fuori orario" di Ghezzi..insomma meglio del forum wd ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
bei presupposti....manco tu fossi Rossano Rubicondi...
-Oh, si sono lasciati ora l'Ivana Trump è single,prova non si sà mai! ![]()
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 21-02-2010 at 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ho detto che ella ha una X5 molto comoda e un aziendina(manco troppo improbabile,in quel di Mo,mica poveri mediamente)..mica che ella sia una vecchiotta ex miliardaria biondo ossigenata ![]() ![]() ![]() (cmq ultimamente guardo molto gambe e glutei..piu che viso e seno..quindi credo di aver beccato bene,ho da fare x svariati mesi a venire ,a sto giro ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 21-02-2010 at 17:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
complimenti x l'eleganza!
ci manca solo che posti qualche foto a supporto della tua conquista ![]() ...chissà che soddisfazione sarebbe per lei leggere la poesia tra le tue righe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
VIP Member
|
![]()
beh questa na cosa ancora all inizio,
![]() ![]() semmai leggi qui ,memorie del tempo andato http://www.wolfdog.org/forum/showthr...983#post280983 aloa enjoy aloa ![]()
![]() |
#16 |
Guest
|
![]()
...
un posto per diffondere qualche c##zata divertente ci vuole! https://www.youtube.com/watch?featur...=ViVpwLXybSg#! |
![]() |
![]() |
#17 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Guest
|
![]() ![]() |