![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
fica secca
|
![]()
Su www.sbkitalia.net è arrivato il nuovo imbrago da lavoro con imbottitura in pile. Questo tipo di imbrago può essere utilizzato per praticare:
![]() |
#2 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Posso dare un consiglio? Occhio al pile! Col bagnato la pioggia e con la neve si inzuppa, diventa pesante e ci mette una vita ad asciugarsi... meglio materiali sintetici morbidi ad asciugatura rapida
![]() Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
PS: Sempre guinzaglio ammortizzato e occhio alla posizione del moschettone del guinzaglio: DEVE essere sempre dalla parte dell'imbragatura, se fosse dalla parte della cintura/bici in caso di "sgangiamento" può diventare MOLTO pericoloso per il cane!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
fica secca
|
![]()
già il discorso del pile è vero, c'è scritto che è in poliestere di ottima qualità cmq non adatto credo ad andare sulla neve, credo
io lo userei per andare in bici,o a camminare a piedi! Grazie per l'info sul moschettone
![]() |
#5 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]() ![]() ![]() Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
fica secca
|
![]()
Letto, ma nel sito del galc poi non ho trovato info in più
![]() |
#8 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ciao a tutti...!
allora, alla mia Ombretti, piace tantissimo tirarmi..! però non mi sembra il cas di farglielo fare con il guinzaglio per l'adestramento, con più aneli...! mi sono decisa a prendere una pettorina per lo sleed dog...! Mi potete dire quelle da prendere, on-line oppure qualcuno che potesse fare da tramite? Ale, sul sito del Galc, non ci son più le pettorine per lo sleed dog...!?? ![]() Quelle da non prendere, no..! se no vado in confusione!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
www.alpineoutfitters.net
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
www.alpineoutfitters.net
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Scusate i due mess.. mi si era impallato il pc.
![]() |
![]() |
#12 |
fica secca
|
![]()
Giusto per evitarvi inutili perdite di tempo in ricerche un pratico elenco di link utili:
http://www.sleddogcentral.com/equip&supplies.htm
![]() |
#13 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
ciao Serena... scusa ma io sto disperatamente cercando quest pettorina.. ho visto che sul sito c'è anche quell in neoprene.... quidi risolv il problema del pile?? potrebbe andare bene, quindi?? e secondo tutte le norme, per un clc??? e per la misura come mi posso regolare?? spero in un vostra risposta... dai dai.. consigli..!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
fica secca
|
![]() Quote:
Cmq nella lista dei vari siti su sleddogcentral c'è roba molto interessante, prova a dare un'occhiata in quelli svizzeri e spagnoli!
![]() |
![]() |
#16 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
sinceramente non ne cuna mazane di iglese, ne di altre lingue...! per questopreferisco i siti italiani...!
![]() però dite che trovo qualcosa di meglio?? e cosa potrei dore di meglio?! mi sembra che più o meno ci siamo sbaglio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|