![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti!!! ...sono tornata sul forum!!!!!!!
Non riuscivo più a scrivere perchè ho cambiato indirizzo e-mail e, con quello nuovo, non riuscivo più a registrarmi. ..finalmente ce l'ho fatta ![]() ...devo amettere che mi siete mancati! ...un po' di sana lupocecoslovacchite da condividere è quello che ci vuole! quindi un caloroso abbraccio a tutti i bipedi e quadrupedi!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Bentornata !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Ciao Claudia e bentornata.
Mi potresti passare in via privata la tua nuova mail per favore? Avrei bisogno di parlarti. Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Claudia felice di rileggerti!
Bentornata tra noi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
Ciao!!!!! tutto bene in quel di Como?
la tua agility clc come sta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao!! bentornata
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Bentornata Claudia
![]() Che bella la foto/firma nuova, complimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Grazie ragzzi! mi fate sentire prprio a casa!!!
![]() la mia pestifera-agility-clc sta bene, a parte il fatto che ha preso un viziaccio: ora io spesso sono via per un paio di giorni da casa e lei, ogni santa volta, si mangia un pezzetto di casa. Non l'avava mai fatto, a parte quando era piccola. si vede che adesso ha capito che quando eco con la valigia in mano non torno per un po' e si stressa. ovviamente India non rimane in caa da sola, a con Mirko e i suoi "fratelli" come sempre al campo e fal la vita di tutti i giorni. Ma non so come, ogni volta che c'è di mezzo la mia valigia...sono guai! L'ultima volta ero andata a sostenere un esame (in giornata ma mi ero portata lo stesso la valigia) e sono tornata la sera tardi. oviamente non vedevo l'ora di tornarmene a casa e infilarmi nel lettone... e invece ... apro la porta della camera e.... piume del piumino da tutte le parti!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
è vero Vale!
ma ho lasciato la macchina foto al campo ... e la sera stessa ovviamente mi è toccato ricucire il piumone! ![]() la prossima volta scatterò! ....e potrete dire addio all'agility clc! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|