Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 10-01-2008, 21:59   #1
Wolfie
Junior Member

Default cucciolo!!!

Ciao a tutti! Mi chiamo Marina e sono quasi una nuova arrivata, visto che ho scritto su questo forum solo una volta un anno fa; allora scrissi per avere qualche consiglio,ora per condividere con voi una grandissima gioia: sta per venire a far parte della mia famiglia un piccolo clc!
Non è il mio primo cane, ma sono alla mia prima esperienza diretta con questa razza e ci ho pensato molto prima di prendere la fatidica decisione, ma adesso...non sto più nella pelle! Spero con i preziosi consigli dell'allevatrice e grazie al vostro aiuto di essere all'altezza...
Un saluto a tutti quanti, Marina
Old 10-01-2008, 22:51   #2
divina
Member

divina's Avatar

CIAO Marina benvenuta , quante nuove leve in questo periodo,auguri per il nuovo arrivo!!!
divina jest offline   Reply With Quote
Old 10-01-2008, 23:35   #3
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ciao Marina benvenuta anche da parte mia!!Allora sarà coetaneo della mia cucciolotta!!
Old 11-01-2008, 09:37   #4
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

eh si con tutte queste nuove splendide cucciolate ...... ci saranno un sacco di persone che arriveranno anche qui....

benvenuta Marina!
Old 11-01-2008, 10:27   #5
Wolfie
Junior Member

grazie per l'accoglienza, sono felicissima di entrare a far parte di questo splendido gruppo, apprezzo moltissimo questo forum che è stato utile (e lo sarà ancora) per avere un'idea di come sono questi cani...anche se di sicuro l'esperienza diretta è poi tutta da provare ! Mi piacciono le vostre iniziative come quella di ritrovarsi per una giornata in compagnia a Gubbio e avrei partecipato davvero volentieri ma proprio in quel periodo...arriverà il cucciolo!
Per Francesca: i nostri piccoli non sono solo coetanei, sono proprio fratelli!
Infatti anche il mio futuro diavoletto è uno dei piccoli di Tessa, della splendida cucciolata di Nahani e Ishta... sarà un maschietto, ma devo ancora decidere il nome anche se un' idea in testa ce l'ho, perchè mi ricorda qualcuno...però è ancora presto, lo devo vedere!(intanto in casa viene già chiamato con nomignoli buffi...)
Old 11-01-2008, 11:12   #6
Betti
Senior Member

Betti's Avatar

Send a message via Skype™ to Betti

Benvenuta anche da parte nostra!!!!!!!!!!
Mi raccomando, quando porti a casa il cucciolo vogliamo foto,foto,foto e racconti.
Ciao
Old 11-01-2008, 12:10   #7
Wolfie
Junior Member

Le foto non mancheranno, state certi che appena avrò imparato come si fa a inserirle... intanto a casa cominciano i preparativi...
Old 11-01-2008, 13:50   #8
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Ciao e benvenuta
Old 11-01-2008, 22:09   #9
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by sitka View Post
grazie per l'accoglienza, sono felicissima di entrare a far parte di questo splendido gruppo, apprezzo moltissimo questo forum che è stato utile (e lo sarà ancora) per avere un'idea di come sono questi cani...anche se di sicuro l'esperienza diretta è poi tutta da provare ! Mi piacciono le vostre iniziative come quella di ritrovarsi per una giornata in compagnia a Gubbio e avrei partecipato davvero volentieri ma proprio in quel periodo...arriverà il cucciolo!
Per Francesca: i nostri piccoli non sono solo coetanei, sono proprio fratelli!
Infatti anche il mio futuro diavoletto è uno dei piccoli di Tessa, della splendida cucciolata di Nahani e Ishta... sarà un maschietto, ma devo ancora decidere il nome anche se un' idea in testa ce l'ho, perchè mi ricorda qualcuno...però è ancora presto, lo devo vedere!(intanto in casa viene già chiamato con nomignoli buffi...)

Ma dai sono fratelli?splendido !sono contenta come lo chiamerai?
Old 12-01-2008, 17:15   #10
Wolfie
Junior Member

Quote:
Ma dai sono fratelli?splendido !sono contenta come lo chiamerai?
Non ho ancora deciso , avrei pensato a "Vulkan", forse non sarà tanto originale ma mi ricorda un Amico...comunque vedrò prima il nome che gli ha dato Tessa e poi soprattutto...che musetto ha quel peloso!
Tu hai già deciso il nome della sorellina? E' quello che dicevi?
Old 13-01-2008, 15:10   #11
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by sitka View Post
Non ho ancora deciso , avrei pensato a "Vulkan", forse non sarà tanto originale ma mi ricorda un Amico...comunque vedrò prima il nome che gli ha dato Tessa e poi soprattutto...che musetto ha quel peloso!
Tu hai già deciso il nome della sorellina? E' quello che dicevi?

Ciao!Anchio devo ancora decidere il nome sto cercando nomi carini con un bel significato ma alla fine lo decidero vedendola sembra che il tempo non passi piu
Old 13-01-2008, 15:16   #12
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Porca vacca...non avevo mica capito che prendevate un cucciolo di quelli che IO mi sto pastrugnando così spesso tiè...questo solo per farvi un pò di invidia adesso...dopo me la farete voi eheheh
Ciao
Old 13-01-2008, 15:22   #13
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by zikika View Post
Porca vacca...non avevo mica capito che prendevate un cucciolo di quelli che IO mi sto pastrugnando così spesso tiè...questo solo per farvi un pò di invidia adesso...dopo me la farete voi eheheh
Ciao
haha ma guarda te che cattivissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa!!!ahaha io sono qui che soffro e lei ci dice cosi !!robe da matti ah ah
Domani vado giu da Tessa!!e me li coccolo per bene anchio
Sono bellissimi vero?
L'attesa è tremenda..veramente
Old 13-01-2008, 15:42   #14
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

No no.....veramente sono ORRIBILI...sarò costretta a portarmene a casa qualcuno OGGI quando andrò a spupazzarli di nuovo (cioè tra un paio d'ore)...tanto quando li vedi non lo vuoi più da tanto sò bruttarelli
Se l'attesa è tremenda adesso dopo che li avrai visti Tessa dovrà perquisirti all'uscita!
Ciao
Old 13-01-2008, 16:17   #15
Wolfie
Junior Member

Quote:
Originally Posted by zikika View Post
Ciao
Ebbene...sì! Sei riuscita a farmi crepare di invidia! Ma presto arriverà la...rivincita E' vero che l'attesa è lunga, ma per me è anche un periodo bellissimo, il pensiero mi riempie le giornate (confesso che anche al lavoro ...ehm...ogni tanto sogno a occhi aperti)
Ciaoo
Old 13-01-2008, 20:58   #16
chiara.giardini
Gwen e Aiko

chiara.giardini's Avatar

che bello prendere il primo cucciolo..è un'emozione unica, io giravo con la foto dei cuccioli, scaricata da internet, nel portafoglio, da vera malata di mente..e ogni mezzora la guardavo..
Old 13-01-2008, 22:40   #17
Anouk
Member

Anouk's Avatar

eH SI...AUGURI!nel vero senso della parola....goditi quest'ansia dell'arrivo..dopo ne avrai un altra..hiiihhii...ci risentiamo tra un annetto....hihihi....
W i lupini malefici!!
Anouk jest offline   Reply With Quote
Old 14-01-2008, 12:26   #18
Wolfie
Junior Member

Quote:
che bello prendere il primo cucciolo..è un'emozione unica, io giravo con la foto dei cuccioli, scaricata da internet, nel portafoglio, da vera malata di mente..e ogni mezzora la guardavo..
E' verooo! Anche io mi porto dietro la foto dei cuccioli, li ho fatti vedere agli amici...mi sa che pensano che sono suonata! Per fortuna qualcuno invece mi capisce...
Old 14-01-2008, 12:37   #19
Wolfie
Junior Member

Quote:
eH SI...AUGURI!nel vero senso della parola....goditi quest'ansia dell'arrivo..dopo ne avrai un altra..hiiihhii...ci risentiamo tra un annetto....hihihi....
W i lupini malefici!!
Grazie degli auguri, so che ne avrò bisogno!! devo dire che un pò di callo ce l'ho per quanto riguarda i danni, ho avuto ( e ho ancora, solo che con gli anni si è calmata) una cagnetta che da piccola mi ha scavato una voragine nel divano seminuovo, ha divelto l'antenna tv, arato il giardino, ecc.ecc...) ma mi aspetto di tutto! Infatti sto facendo studi di alta ingegneria per tentare almeno di limitare i danni , ma poi chissà... ve lo saprò dire a breve!
Old 14-01-2008, 23:30   #20
riko06
Member

riko06's Avatar

Send a message via Skype™ to riko06

Invece noi, finchè non abbiamo avuto la prima foto dei cuccioli, andavamo in giro con quelle dei genitori.....

Posting Rules