![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
Che volete che vi dica .... maniaca nella ricerca di immagini di lupi , ogni tanto mi fermo a curiosare anche i video.
Ne segnalo qualcuno di simpatico (cani lupo cecoslovacchi) e qualcuno sui lupi veri .... "uno al giorno toglie il medico di torno" baci cecoslovacchi clc e neve alla scoperta del vaso acqua!!! e va dentro...... neve!! lupi In alcuni l'audio non è male...... = qui ci sono delle immagini bellissime, ti si apre il cuore ... a me è piaciuto tutto e in particolare il momento del pasto per le varie gerarchie, la tana (interna) e i vari tuffi .... = se non altro scenografico ... che è un video musicale??? no alla fine c'è il messaggio..... = dopo poco, all'inizio quando in primo piano ci sono questi occhioni gialli che si chiudono per poi riaprirsi .... mi è venuta la pelle d'oca! meno belle le immagini dei cacciatori, ovviamente! = che volete che vi dica a me viene sempre la pelle d'oca = non se vede una mazza, ma ci sono denunce, numeri attuali.... = un branco di lupi contro un orso, quando l'unione fa la forza = pesca = = serie di scatti fotografici |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() claudia&india |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Last edited by elisa; 31-05-2007 at 09:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
ecco due sceme ...
Luna deve avere imparato da Muffa ad andare sugli alberi elena Last edited by eleraja; 31-05-2007 at 13:04. Reason: avevo scritto scemi, ma sono tutte e due femmine |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
E' bellissimo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
oddiooo che ridereeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
mamma mia sarebbe il mio sogno avere cane e gatto che giocano cosi' insieme!
![]() |
#8 |
Gwen e Aiko
|
![]()
ma sono bellissimi ti giuro che il gatto e identico al mio che si chiama Bù, anche Gwen ci gioca così, l'ho preso che gwen aveva un anno e ora sono inseparabili, quando giocano è sempre gwen quella che alla fine piaNge, invece che difendersi, si fa mordere da tutte le parti, pensa che le mangia pure dalla ciotola, sul 3D dei gadget anche se non centra nienta c'è una foto di gwen che dorme e la testina del gatto che spunta, era la prima sera che l'avevamo, chi la vuole vedere deve andare su quel 3D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
E' troppo divertente veder animali di specie diverse che si fanno le coccole o i dispetti... guardo sempre Paperissima per quello!
Ma il tuo gatto che si fa dare i morsetti sulla testa è spettacolare ![]() Metto dei link anch'io (figurati ![]() Last edited by elisa; 31-05-2007 at 23:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() comunque sì! è una gran fortuna che le 2 gattine si facciano rispettare da Luna. ![]() elena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
il primo video ... quello dei lupi veri con quella canzone indiana e favoloso peccato che nn posso salvarlo... poi la canzone di help wolves mi fa venire i brividi ... sapete i titoli delle canoni?
Last edited by Marco18; 01-06-2007 at 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
VIP Member
|
![]()
Grazie, intendi quello nella firma vero? L'ho fatto in una notte insonne!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
![]()
esatto elisa quello della firma ... è veramente bello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]()
Bellissimi tutti questi video alcuni davvero meravigliosi.
Questo della panto che si esercitava nei primi ululato forse lo avete già visto ma a me faceva ridere tantissimo:
![]() |
#17 |
VIP Member
|
![]()
Sì sì me lo ricordo, anche a me faceva riderissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
mannagia... io non riesco a sentirlo...!!
![]() ![]() non è che pr caso lo hai messo anche su youtube???! uffa...!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
VIP Member
|
![]()
Non riesci a sentire quello di Peppe o il mio? No perché il mio non ha l'audio, impossibile sentirlo
![]() Se invece intendevi quello di Peppe non so, io la piccola "iena gridens" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
nono quello di Peppe.. lo si sente alla stra-grande...! eccome...!!
ah il tuo non ha l'audio...!! ah ecco.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|