![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti apro questo post che volevo aprire da un po per chiedervi come fare a far capire ai propietari di certi cani tipo rottweiler , pastori tedeschi ecc di tenerli al guinzaglio o con una museruola non fastidiosa per il cane in modo da non essere un"pericolo "per altri cani o bambini.
Vi dico questo perche è da un po che vedo passare vicino casa mia gente con cani liberi slegati da guinzaglio,non so se per farsi vedere forti che il cane sta al passo o cosa.. Ma ce una cosa che mi preoccupa molto un tipo che ha un rottwiler (che non è un santo di cane ma tutt'altro...)e questo propietario si comporta in questo modo passa di qui ,cane libero di fianco e via.. Blesk è piccolo adesso ma quando crescerà?se mi becco uno di questi che succede..essendo due maschi ..Gia ho io il terrore di uscire a volte perche i Rottweiler a me hanno sempre fatto una paura pazzesca perche sono imprevedibili..come devo fare?Scrivere una lettera al propietario..ma fosse l'unico!!!Non è l'unico purtroppo..ce ne sono molti qui che fanno cosi.. E il labrador del mio vicino povero ne ha fatto le spese..perche un pastore tedesco femmina (libero)l'ha aggredito e sono dovuti correre dal veterinario a mettergli i punti..Questa cosa è una cosa che con un po di testa non dovrebbe nemmeno accadere ma come fare a farlo capire a queste persone?Blesk è tranquillo con gli altri cani perche non li considera piu di tanto..ma chi mi dice che a uno di questi un giorno non gli gira il matto e me lo aggredisce..?.. Da voi le persone come si comportano ? Ciao Francy
|
|