![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao!
Da molto tempo lurko questo forum, anche se con un paio di persone ci siamo già scambiati mp o chattiamo... in ogni caso mi sembrava giusto presentarmi ![]() Non ho CLC (anzi, non ho proprio cani... che tristezza ![]() ![]() ![]() Ho fatto moltissimi anni di volontariato nei canili (e gattili): è stata una esperienza per certi versi bellissima perché ho imparato molto sui cani... anzi più che altro dai cani... ![]() ![]() ![]() ![]() http://randagismo.info/ Vi chiederete che ci faccio su questo forum. Che domande: sono un fan di Misha e di tutti i CLC combinaguai! ![]() ![]() Ultimamente scrivo su quest'altro forum (e non ridete! ![]() http://wildfangs.forumfree.net/ Qui non saprei che scrivere: siete molto preparati! Sull'altro forum parlavo dei comportamenti appresi per osservazione dagli umani, come aprire le porte. Ma i vostri cani ancora un po guidano l'auto! (eheh... ora faccio la battuta, ma uno dei video che ho usato come esempio è quello di Rey che apre l'auto ![]() ![]() ![]() Randagio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
ehi BENVENUTO..!!!
sono contenta che hai deciso di presentarti....vedrai ti troverai bene ed imparerai ad amarci e ad odiarci ![]() sicuramente la tua esperienza può essere d'aiuto a tutti, ognuno ha sempre da impare e scambiarsi opinioni può solo far bene! e poi... voglio dire... ragazzi.... è un fan di misha!!!!!! ![]() sto già vedendo parecchie nuove leve che forse avranno la voglia di continuare il thread per la terapia del sorriso..... VERO????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Benvenuto!!!!!
![]() Molto interessante il tuo sito, hai fatto bene a segnalarlo ![]() Rimani con noi mi raccomando ![]()
![]() |
#5 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Ma finalmente ti sei iscritto!!!
Benvenuto anche qui! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
che schifosi Dimenticavo... benvenuto Randagio ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Benvenuto fra noi! Credo di esprimere l'idea di tutti se ti dico che ci interessano un sacco le esperienze che hai fatto con cani e gatti e anche, purtroppo, quelle con certi umani. Sono contenta di sentire che c'è qualcuno che legge le nostre avventure e resiste alle sirene del clc... per ora! Continua, per favore a raccontarci le tue storie e, se puoi, continua anche a occuparti dei pelosi! Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Grazie davvero per la calorosa accoglienza!
![]() Quanto alla vicenda di Sebastiano, sì, è proprio una brutta storia ![]() ![]() ![]() Ormai sono fermamente convinto che quando si trovano animali in difficoltà, domestici o selvatici che siano, l'unico modo di salvarli sia quello di prendersene personalmente cura... chiamare il canile o la ASL o le autorità provinciali significa in molti casi condannarli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Benvenuto anche da parte mia!
è vero quello che dici dell'ipocrisia che ce dietro a volte a certe persone e anche di chi lavora o gestisce certi canili o allevamenti (per carità non fare mai di tutt'erba un fascio ) ma ne ho avuto prove anchio qundi ti quoto in pieno ..sono le stesse persone che spesso la gente guardando all'apparenza considerano(caaaaare persone..)perche uno dice..se uno lavora in un posto come un canile o ha un'allevamento di sicuro è una persona di cuore... ![]() ![]() ![]() ![]() Personalmente mi stavi simpatico gia anche solo guardando il bel lupo nero che hai in avatar ![]() Ciao Francy
![]() |
|
|