![]() |
#1 |
Gwen e Aiko
|
![]()
questo è un'altro cucciolo di Gwen e Wani, per avere 9 mesi non è bellissimo, o sono di parte??
il benvenuto dopo 7 mesi che non si vedevano ![]() ha un colore bellissimo, nonostante a me piacciano di più color miele, devo dire che così chiari non ne ho visti tanti.. ![]() ![]() ![]() anche di proporzioni è ben fatto, non come sua sorella Aiko che ha delle orecchie che potrebbe prendere il volo ![]() ![]() Aiko avrà anche le orecchie grosse..ma il fratello lo faceva filare ![]() ![]() sempre sottomesso dalle due diavole ![]() e qui con i suoi padroni, non ci fossimo rimaste anche io e mia mamma la foto sarebbe più bella, pazienza ![]() ![]() questa era l'ultima, scusate forse ne ho messe troppe, ma non lo vedevo da quando era andato con la sua nuova famiglia..e l'emozione è stata tanta ![]()
![]() |
#2 |
wanilagu
|
![]()
Mamma mia che bel lupone è diventato!!!!!! E' proprio la copia di papà, ma ancor più argento, direi!!!
![]() Certo che tra madre e sorella lo devono aver terrorizzato, povero tatone!!! Guardalo nell'ultima foto!!! ![]() (Salutami Gabriella ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
wanilagu
|
![]()
PS: Ovviamente le foto saranno prelevate per il sito del suo papà!
![]() Posso vero????????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gwen e Aiko
|
![]()
Si come al solito, Gwen e Aiko coalizzate terrorizzano i mal capitati..ma dopo un pò capiscono che sono tanto fumo e niente arrosto..
![]() ![]() Hanno giocato per un'ora buona, alla fine era sfiancati..non sai che piacere rivederlo..all'appello mi manca solo Amy, che essendo a Ferrara non è facile da incontrare..ma sono curiosissima di rivederla, era dello stesso colore di Asay..scommetto che sarà proprio carina..
![]() |
#5 | |
Gwen e Aiko
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Hai proprio ragione Chiara,bellissimo il lupotto e stupendo il colore.
Mi ricorda qualcuno che conosco.
![]() |
#7 | |
Gwen e Aiko
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
- Makhai -
|
![]()
marò che figo
![]()
![]() |
#9 |
- Makhai -
|
![]()
com'è di carattere chià?
![]() |
#10 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
si si si Chiara.. che bello..:!!! e che bel colore...!!! io al contrario tuo ho un debole per gli argentati...!!! è proprio bello...!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Gwen e Aiko
|
![]()
ha un carattere forte, con i suoi padroni è buonissimo..con gli estranei non si lascia pastrocchiare molto, ma questo è anche il periodo in cui cominciano a mettere su il carattere e devo dire che lui è dominante e anche molto...tutto il contrario di Makhai che da me si fa stropicciare di brutto..
![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
sONO COLLEGATA DA UN CATORCIO DI COMP. NON RIESCO AD APRIRE LE FOTO....DEVO ASPETTARE FINO A MARTEDI' CIAO!
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]()
cE L'HO FATTA! E' BELLO IL LUPACCHIOTTO, A ME PIACCIONO MOLTO CHIARI
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
chiara hai ragione! che bel lupetto che è!!! e che colore!
se quella nello sfondo è la casa dei padroni devo dire che è capitato anche in un posto da favola!!!! ![]()
![]() |
#15 |
Sunnywolf
|
![]()
che dolce che è!!!
anch'io preferisco i cani color miele ma il suo mantello ha delle sfumature particolarimolto belle! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]()
Nell'ultima foto ci rivedo la mia piccola a Gubbio, circondata dalle iene genovesi
![]() Sono curiosa di vedere che succedera' in maremma ......speriamo nessun ferito!!! Comunque, devi essere giustamente orgogliosa dei cuccioli di Gwen!
![]() |
#17 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() è un posto da favola, lo stesso....!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
![]() ![]() ha un colore bellissimo, nonostante a me piacciano di più color miele, devo dire che così chiari non ne ho visti tanti probabilmente ha preso il colore della nonna bis, la madre di kama. Era grigio argento e mi aveva colpito proprio per il colore quando ho scelto uno dei suoi cuccioli. L'argento poi non è più ricomparso nelle generazioni successive. (vedi Hadanka sul data base e guarda la madre cama!) Annalisa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Gwen e Aiko
|
![]() Quote:
![]() avrei voluto il 30 giugno, il primo compleanno dei cuccioli, invitarli tutti..ma mio padre ha già bocciato l'idea..nel suo giardino bomboniera 8 lupi non li vuole ![]()
![]() |
![]() |
|
|