![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
l'espertone si vede quando non ha riferimenti...
![]() CHI E'??? CHE VE NE PARE??? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
...bella... senz'altroha sangue crying wolf e forse reolup....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
da queste due foto mi piace tanto!
...non penso sia maturo di età questo cane vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
W... Crying Wolf ?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
NO!!!! Niente Reolup, Niente Crying Wolf se non origini comuni in lontananza dopo varie generazioni sul pedigree (ma tra un pò ce l'ho anch'io Rep nel sangue!!!) Massimo
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
meno di due anni sicuramente...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
però vista la cucciolata W io e Matteo avevamo avuto lo stesso pensiero
un po' mi consola ![]() ![]() no eh... vabbè sono ignorante come na scarpa ![]()
![]() |
#8 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Gryz spod Ïumbiera
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
ma io che non sono un'espertone lo posso sapere subito?!
![]() ![]() mi piace soprattutto l'occhio...
![]() |
#10 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Gryz spod iumbera....il premio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
...aiutino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#13 |
Artù & Beauty
|
![]()
Grey spod Ďumbiera
A me sembra più Grey. Ha la testa più stretta del fratello e gli occhi leggermente più scuri.
![]() |
#14 |
susie&niki
|
![]()
Ma è un pdl chiaramente: togli qualcosina appena appena dalla testa, qualcosina dal tronco
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Nooooooooo...è uno spettacolo!
Sicuramente sbaglio, ma io lì ce lo vedo Baron, e il mio meraviglioso Gaius.... Davvero bella se è lei!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]()
nononononono!!
dunque, comincio con gli "aiutini" E' una femmina. ![]() Se guardate i due Dumbiera che avete citato vedrete che la pigmentazione è proprio diversa. Questa femmina è più scura e "rossa" dei Dumbiera che sono in genere più bianco/scuro ma non marrone-rosso/scuro. La foto di questa femmina su WD FA SCHIFO!!! e non rende per niente, quindi non avete alcun riferimento su wd se non le "somiglianze" Confesso che a prima vista anch'io ho pensato alla cucciolata W. Crying wolf ![]() Poi ho guardato colore, taglio degli occhi, orecchie e muso lungo e squadrato e ho pensato: TAMBURY?? si!!! c'è Tambury nel sangue, e guardandola ho pensato a lui. Io adoro Tambury e molti dei suoi discendenti. (non a caso la mia Jazna Zlata Palz ce l'ha) Baron Spod Dumbiera è figlio di Dia Kollarov Dvor e Gaius Dor Jazna ha anche Baron e dall'altra parte Askia Slneceny Dvor Questa femmina invece ha da una Parte Tambury, che avevo azzeccato. Poi dall'altra parte guardo e scopro che ha anche Cezar od Pavlicina (un maschio con il labbro tiratissimo anche da vecchio) e la mamma è una delle femmine più belle da me mai viste che ha nel sangue anche lei Dia Kollarov Dvor e un maschio molto bello ma ha fatto solo 3 cucciolate. Quindi Riassumo: Femmina, Sangue Tambury, Dia Kollarov Dvor , Cezar od Pavlicina e un maschio bello e raro. Il papà è stato "ricercato" anche da allevatori italiani ma senza risultati (peccato) Resta il fatto che è una bella femmina.... ma non vi ho detto chi è!! ![]()
![]() |
#17 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Beh, tra i clc che si possono considerare in base agli indizi, mi ricorda vagamente Brit, specie in questa foto:
http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/1315/ Sempre dati gli indizi, la mamma potrebbe essere Arlen Spod dumbiera, una femmina che mi piace davvero parecchio... la somiglianza con la femmina che hai postato tu io ce la vedo, ma potrebbe essere che mi sto lasciando condizionare dagli indizi, non sono brava con le somiglianze ![]() Perciò la butto lì, anche se non mi sembra lei, a parte vagamente la maschera attorno agli occhi, piuttosto marcata: http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d8178.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
![]()
Aggiungo, forse mi sbaglio, ma qui arlen me la ricorda parecchio
![]() http://homepages.compuserve.de/jeschki/index_hunde.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
![]()
Ma la funzione modifica non c'è???
Mi sono accorta che il link che ho messo di arlen è sbaglaito... intendevo questa foto: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Ok, che ci fosse Tambury come discendenza si vede, guardavo i suoi figli e cosa hanno prodotto. Il timbro lo riconducevo però alla tua cagnina. Anche lei di quella linea. E mi pareva di vedere una parte di z Rofa.
Guardandola non ho mai pensato ad un maschio. Adesso mi hai messo curiosità. Altri indizi? |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|