![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Domenica Inish ha preso il primo livello in obbedienza e condotta conseguendo un bel 80/100.
Finalmente una bella soddisfazione anche se...questi lupetti non si smentiscono mai! Durante la prova, la settimana scorsa era da 90/100, tuttavia le distrazioni e il suo caratterino tutto pepe, hanno determinato il risultato. Ovviamente non mi lamento ma che fatica!!!! La cosa straordinaria è vederlo " cercare" anche perchè lo scopo sarebbe quello di terminare i corsi per intraprendere la carriera in protezione civile. Ora si continua. Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha un lupetto che è già brevettato per confrontarsi. Sarebbe bello che anche per strada camminasse al passo, nonostante altri cani, soprattutto maschi ma...temo di dovermi rassegnare. Cammina bene ma non appena sbuca un timido cagnetto dietro l'angolo AIUTOOOO tira come un dannato. Avete consigli? Ciao Ethel |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Consigli nessuno, io purtroppo peso attualmente 110 kg e ne reggo bene tre
![]() Però tanti complimenti per il tuo bellone !
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Tanti complimenti anche da parte nostra!!!!!
![]() |
#4 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
E bravo Inisch
![]() ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Wolves pack
|
![]()
Auguroni al fustacchione
![]() ![]() A proposito, ho letto che chiedevi notizie di qualcuno che sta facendo lo stesso percorso.....mi è venuto in mente Shinook il clc di un ragazzo di Vacallo che si chiama Diego, forse potresti chiedere a lui che sicuramente ti può dare qualche informazione......la sua mail dovrebbe essere [email protected] Ciao valligiani spero di vedervi presto..... Ieri vi ho pensato tanto perchè ero con Lhasa a rincorrere lepri su ai 2000 metri sopra la diga del Moncenisio e mi sono beccata anche una bella scottatura in faccia, dal sole fantastico che c'era....... Ciauuuuuu Enrica e Lhasa |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Tuttavia se vede ringhio, il labrador del vicino diventa furia cavallo del west ed io con i miei 48 kg che cerco impassibile di dirgli PIEDE, un giorno magari mi vedrete appesa ad una ringhiera, spero non infortunata come quando la peste aveva 5 mesi ed io ero incinta di quattro e Inisch mi ha travolta per gioco rompendomi il polso in 3 parti...Per il resto è proprio un bravo lupone esuberante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gwen e Aiko
|
![]()
come ti capisco, anche io peso come te ma Gwen pesa solo 28kg, ma ti assicuro che quando decide di tirare come si deve, mi fa volare...
![]() ![]() per il resto tanti complimenti al tuo lupone ![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Grazie come sempre per il tifo a tutti, anzi Inish ringrazia e saluta con tante feste. Proverò a mettere in atto i suggerimenti...in effetti la fatica è tanta ma anche le soddisfazioni. Sarà che nel mio paese la maggior parte dei bau è rappresentata dal sesso maschile, ma l'uscita per raggiungere il nostro campo cintato è una vera gincana!!
Devo dire che proverò tutte le strategie poichè vorrei evitare che si azzuffasse con qualche malcapitato o che fosse messo a K.O. dal maremmano di turno. Anche perchè i nostri CLC hanno un codice d'onore sviluppato a differenza di altri cani magari un pò troppo irosi. Così dovrò continuare a giostrarmi tra il pupo, passeggino, la mia Giada terrier e il topastro. C'é qualche neo mamma cecoslovizzata in linea?? Intanto un caloroso saluto anche a Vale. Abbracci, Ethel |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|