![]() |
#1 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Oramai si vedono le foto di quanto sono belli e grandi... nel loro splendore... ma ci siamo dimenticati com'erano piccini???!
(sicuramente ho dimenticato qualcuno che mi aiuti, perchè purtroppo non conosco tutti i nomi di pedigree...)! Last Navarre ![]() Isabeau ![]() Anouk ![]() Kun ![]() Emina ![]() Miki ![]() Misha ![]() Rory ![]() Wakan ![]() Biork ![]() Ely ![]() Yuk ![]() Rey ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gwen e Aiko
|
![]()
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Che belli !!!Hai avuto una bella idea anche per i futuri proprietari che vogliono farsi un'idea delle differenze dei colori di quando sono piccoli e come diventeranno..Mamma mia che belli sono tutti coccolosi!!!
![]() Ecco il mio lupo Blesk ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
gran bella idea sara!
che bel risveglio mi hai regalato!!! grazie! ![]()
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
mamma mia che tenerezza.... bellissimo vederli tutti piccini, conoscendoli da adulti..... e onorate di essere state chiamate.....
alcuni mi hanno proprio stupito... bellissima sorpresa mattutina in una giornata lavorativa che si preannuncia essere davvero pesante .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Sunnywolf
|
![]()
oddio...ma sono tutti bellissimi ed è ancora piu' bello vedere com'erano ora che sappiamo come sono...
alcuni piu' di altri anche da piccoli erano già meravigliosi...dico cosi' perchè x es Rey a 3/4/5 mesi era davvero bruttissimo mentre vedendo i cuccioli di adesso già a quell'età sono bellissimi, sia come colori che come proporzioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Bellissimi... certo che Antares era una divinità lupina anche quando era una pantegana bionda... che orecchie
![]() E Yuk? Se lo confrontate con le foto nel thread del primo maggio... ha la stessa espressione ![]() Per non parlare dello sguardo della nostra mamma ![]()
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
Meravigliosi!!!!!!!!!!
![]()
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
una piacevolissima sorpresa Sara, bell'idea...tutti dolcissimi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
veramente Fracesca il topic si chiamava veterani, perchè i cani che ho riportato ormai sono adulti... ecco perchè non ho messo Blesk e altri cuccioli, che frequentano il forum....!!!! cmq...
mi fa davvero piacere che sia piaciuta questa piccola idea...!!! ma voi vedere rey??! ma guarda quanto è piccolo vicino al suo compagno...!!! quella foto è bellissima, e rende molto bene l'idea...!!! hihi...!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Sunnywolf
|
![]()
proprio in questi giorni il gigante buono mi fa preoccupare...e rivedere quella foto dove sembrava cosi' forte a fianco a quel topolino Rey...
![]() non voglio pensare a cose brutte...ma stanotte ha guaito tutto il tempo e stamattina faticava a reggersi in piedi, per di piu' se l'è fatta anche addosso, oggi cerchero' di caricarlo in macchina e portarlo da vet ma solo per accertarmi che non stia soffrendo, non voglio pensare a cose brutte...non ora.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
dai forza e coraggio, non sarà di molto aiuto, ma se vuoi parlare o sfogarti il popolo di Wd ti ascolterà con piacere..!!! ne sono certa!!! e ti siamo vicini...!!! un abbraccio forte al pelosone..!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
VIP Member
|
![]()
Povero Fax, mi dispiace tanto, fai bene a portarlo dal vet. anche se non sarà nulla dai, magari un pò di gastrite...
Anche Kim ultimamente guaisce la notte perché il nasone gli fa prurito, se lo sfrega sempre, è diventato tutto nero. E fatica sempre di più a camminare, la dermatite ce l'ha anche sotto le zampe oltre a tutto il resto. Lo curo, ma è una brutta età,, gli antibiotici sono pesanti per un cane di 12 anni e si cercano di evitare.. è tutto più difficile. Ti capisco benissimo. Un abbraccio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]()
Veramente una bellissima idea,complimenti sarà,anche per me è stata una cosa molto paicevole questa panormica di dolci sguardi e teneri ricordi.
![]() |
|
|