![]() |
#1 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Eh già non potevo non aprire un topic tutto per Ombrina...! e ora vi spiego il perchè....!!
stamattina decido di dover andare al mercato solo per comprare il pollo, quindi 10minuti.. tempo di andare visto che è sotto casa mia, e tornare...!! mi preparo, faccio uscire Ombrina, quando rientriamo ci facciamo due coccole, sul lettone, poi è arrivato il momento.... "Ombrina, dai vieni dentro"!!! e lei zitta zitta, visto che adora il trasportino e lo usa anche com gioco, durante il giorno, va dentro... la chiudo... purtroppo il mio trasportino, ha la porticina rotta, perchè Nitro naturalmente con la sua finezza, me la distrusse, con una sola testa...! la porticina si chiude solo di sopra, sotto, ho legato un guinzaglio che fa pressione, così non si apre, anche se Ombrina spinge...!!! Non è la prima volta che sta nel trasportino... per qualche minuto... stiamo facendo un lavoretto graduale... di max mezz'ora con un ora e mezza di svago.. più aumento lo svago più aumentano i minuti...! e un giorno si e uno no, proviamo a lasciarla da sola, per solo qualche minuto...!!! quindi, fatto tutto, ho tirato il guinzaglio lei dentro... parto alle 10 e torno alle 11, una cosa tira l'altra al mercato porca miseriaccia...!!! arrivo sotto casa e sento un cane che "abbaia" ulula...!!! oddio.. chi sarà mai.. Ombrina non canta....!!! sto lì, e sento... e sento che proviene da casa mia...!!! oddio è Ombrina...! oh che meraviglia...! ombrina canta, allora è capace...!!!! ![]() dire che sono felice come una Pasqua è dire poco...!!! però cosa pensate che siano finite le sorprese??! Infilo la chiave e.... sento grattare alla porta...! oddio Ombrina libera chissà che cosa mi ha combinato...! oddio mio...!!! entro, qualche sua coperta strappata, la cucina rigorosamente aperta, ma stranamente non ha toccato nulla... il guinzaglio sul lettone... fortunatamente non rotto.. un paio di infradito mie di gomma, fortunatamente non mangiate, si vede che preferive quelle di legno che si è rosicchiata...!!! ![]() e va beh... però a quanto ho sentito canta se da sola a casina, e libera...!! ![]() però penso che nessuno mi possa togliere questa bellissime esperienza...! spero di risentirla presto, per poterla immortalare...!! ![]() volevo solo condividere con voi, e con chi sa' che ci tenevo davvero molto sentirla, visto che con me non canta e non canta con nessuno...! ![]() finalmente... oggi 29 luglio 2008 il primo canto di Ombrina...!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Eh ti capisco....anch'io mi sono emozionata.....pero' fa la preziosa la piccola e canta con il contagocce (ma se lo facesse di piu' mi lamenterei, chissa'...prendiamo il buono!!!)
![]() |
#3 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gwen e Aiko
|
![]()
i primi ululati sono una gioia..a me era venuta la pelle d'oca..ora a forza di sentirla vorrei essere sorda..sopratutto i miei vicini di casa...
però vederla mentre ulula è una meraviglia..guarda questa foto l'ha fatta mio padre mentre Gwen mi aspettava.. ![]() ![]() comunque il suo massimo è ululare all'ambulanza, hai mai provato con Ombra? lì fai delle foto magnifiche...
![]() |
#5 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ma chè.. quella è già tanto se ha ululaticchiato, quando era da sola...! sai quante ambulanze sente?! ma non gliene frega una gran mazza...!!!
sicuramente non prenderà il vizio, se no le tiro il collo come una gallina...! ![]() spero di poterla fotografare anche io così... e magari sentire e risentire i suoi ululati, da sola...! hihi! ![]() speriamo.. e aspettiamo...! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
fortunatamente non rotto ![]() a parte le battute sono contenta,ì per voi, è vero che ti viene la pelle d'oca! anche la mamma di misha ulula con l'ambulanza...la zecca no! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
mamma mia...!!! grassie, Vale...!!! ma chissà cosa ci trovano in queste sirene...!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Bella la foto di Chiara Giardini.......anche Rajka è una gran chiacchierona, quando per strada qualquno si ferma in macchina per chiedere informazioni, attacca ad ululare ..neanche le avessero rivolte a lei
![]() ovviamente noi dopo, traduciamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Sunnywolf
|
![]()
Bellissima la foto chiara
la prima volte che Rey ha ululato era una domenica mattina verso le 7...un brivido...c'era ancora il fax e vi giuro credevo che fosse volato via...tanto intenso era l'ululato di rey ora ogni tanto lo fa, ma raramente.... ma è bellissimo sentirlo...e per fortuna anche i vicini apprezzano! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|