![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Datemi un pizziccotto perche non mi sembra vero
![]() Lorenzo è stato la prima persona amica che ho trovato da quando sono iscritta sul forum ,parlando ed essendo abbastanza vicini Veneto e Trentino quando dovevo ancora prendere il clc (pensavo una femmina)pensavamo che bello farli incontrare..e fare camminate in montagna in compagnia..poi però come sapete il destino cambiò rotta..e arrivò come un fulmine il mio Bleskino e quindi maschio con maschio si sa com'è nei piu frequenti dei casi.. Oggi Lory passava di qui dopo una gita qui nelle mie montagna e cosi mi chiamò ,e abbiamo detto proviamo! o adesso o mai piu..! ![]() cosi con calma li abbiamo fatti incontrare e il risultato è stato meglio di quanto speravamo vanno davvero d'accordo ! e non so dirvi che felice sono Non so se in futuro quando Blesk tirerà fuori il suo carattere da adulto se andranno d'accordo ancora ..lo spero tanto l'ideale sarebbe trovarsi spesso chissa che non si riesca sarebbe bello, Grazie Lory sei una bella persona e kiba è un lupo meraviglioso ,siamo stati tutti molto felici di vedervi,io mio cugino giovanni e i miei principini speriamo di rivedervi presto! a presto! Ecco un po di foto Il bacio di Blesk a Kiba ![]() I tre befanotti all'arrembaggio ![]() Kiba il lupo dagli occhioni ambrati ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
non devi lamentarti, ogni 2x3 c'è sempre qualcuno che ti passa a trovare, e dire che non sei di strada!!!!!!!!
sono felice x te che almeno vedi un po' di amici. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
sono fortunata che ho vicino l'autostrada del brennero per questo è facile trovarsi con chi va in montagna qui perche per forza da qui ci passa
![]()
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
P.S prima o poi enza spero di vedere anche te ..ma verro io appena posso !sai di che parlo
![]()
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
ti aspetto volentieri, ma spero che i due lupacci non si sbranino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Enza sarebbe davvero bellissimo se andassero d'accordo ,alla fine forse noi umani ci facciamo troppe paure che loro percepiscono io per prima una volta ero molto peggio ..ora un po sono migliorata .speriamo di andare sempre in meglio
![]() ![]() chissa ..speriamo in bene ![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Ma come?!?!?!
Quel cattivissimo lupomannaro di Kiba non si è pappato Blesk??! Naturalmente scherzo!!! Vedi Lorenzo che alla fine il tuo Kiba è davvero buono?! Oltre che essere molto bello! Anche il Blesk è sempre bello e mamma mia com'è diventato grande!!! E che dire della bella Sinclair? Vedo che sta bene ora! E si, Francesca sei fortunata! Sempre ospiti luposi!!!
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie di cuore per quello che hai scritto
Hai ragione Kiba è davvero un buon lupo e come si fa a non essere cosi avendo quello sguardo carismatico ? ![]() ,si sono studiati..ma poi rispettati, Blesk ha tentato di fare il furbetto ma poi è stato bravo a lasciarlo in pace senza rompergli tanto quando non voleva ,si sono rispettati moltissimo e sono orgogliosa di loro . Oggi ho visto due lupi che si rispettano gli ho visti cosi tranquilli che spero con il cuore andranno d'accordo anche quando il mio lupo crescerà
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
le ultime tre foto ..
la pandina innamorata di kiba ![]() Blesk mi guarda perplesso..a lui basta tenermi sotto controllo anche a distanza ![]() ![]() ![]() Qui stavano giocando a nascondino.. come potete vedere è il turno di Sinclar da nascondersi ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
Scusate è la sonno le ultime due volevo dire
![]() Ri-grazie Lory questo giorno ci rimarrà a cuore sempre. alla prossima
![]() |
#12 |
Member
|
![]()
Ehilà! Che bella compagnia! Belli i lupotti che giocavano insieme; Kiba è un buon lupone...nei nostri incontri non ha mai dato segni di aggressività!
L'ideale sarebbe che si incontrassero spesso...però l'età adulta è un'incognita!...Specie tra maschi!...e con la propria femmina vicino!!! Dev'essere stata contentona anche la graziosa Sinclar...niente li fa più felici che giocare tra di loro! Ciao Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
![]()
oddio che quantità di messaggi!
Prima vorrrei precisare (prima che la leggeneda diventi realtà) che l'unica persona che diceva che kiba era cattivo era una signora incontrata in passeggiata (mai vista prima e mai più incontrata)con un cucciolo di clc a cui kiba aveva ringhiato un attimino. Poi in realtà con gli incontri fatti dopo (con giorgia mariagrazia ruggero)ho visto che kiba è davvero tutto l'opposto (cmq con i maschi adulti fà spesso "il suo dovere" ![]() L'incontro con Blesk è andato benissimo: in realtà nemmeno Francesca sapeva bene se Blesk fosse in una fase "cucciolo" o in una più "adulto".Un paio di abbai di Kiba ( lì Francesca ti ho visto un pò preoccupata ![]() ![]() Purtroppo l'incotro è stato molto breve (mi aspettava ancora un bel po di strada) e kiba era davvero stanco della giornata... 7 h di camminata in montagna possono rendere un pò fiacco anche il migliore dei clc. ![]() Cmq nel complesso è stato un bell'incontro (clc assieme sec me son sempre stupendi)... Francesca hai davvero sta mega fortuna di essere proprio in un punto di passaggio per chi fa vacanze o escursioni sulle montagne del trentino, e hai quindi l'occasione di incontri per i tuoi lupi vicino a casa ( o a casa proprio)... che invidia!!!! Speriamo di ripetere in futuro... quasi quasi si potrebbe fare un incontro con Argo e Tajga?... chissà ![]()
![]() |
#15 |
Member
|
![]()
Eh! Volentieri! Tajga è così sfacciata che sarebbe contentona di incontrare un promettente maschietto!
Ciao ciao Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() comunque blesk fino adesso(tocchiamo ferro ![]() Si è stato un bell'incontro davvero sono davvero stupendi i clc isieme e due maschi ancor di piu ,rimango sempre incantata quando vedo anuouk e kun di Francesco .. Che bei lupi abbiamo tutti ..possiamo essere felici davvero
![]() |
![]() |
#17 |
Distinguished Member
|
![]()
quando vedo le foto di anuouk e kun volevo dire,non che vedo..
magari ! ![]() ![]()
![]() |
|
|