![]() |
#1 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Ciao a tutti,
vi presento la piccola Samadù, ha 75 giorni, è figlia di Farah Cosmo Daniel e Benhur Olim Palus. Tutti i figli dell'ultima cucciolata di Ben hanno trovato subito una famiglia, come anche Samadù. Purtroppo dopo appena dieci giorni i proprietari della piccola hanno deciso di darla via, a causa di improvvisi problemi familiari. Lei si trova a Torino ed è desiderio, sia mio che di Silvana, di cercarle una giusta sistemazione nella zona del nord Italia. Affinchè tutta la cucciolata venga seguita nella loro crescita nel miglior modo possibile. Inutile dire che non ha alcun tipo di problema anzi ha iniziato subito la socializzazione, che è particolarmente bella e adatta alle esposizioni di bellezza. Per informazioni e contatti: [email protected] 338-3077827 Simona All.to Olim Palus [email protected] 329-4318868 Silvana. Saluti. SAMADU' ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Simo com'è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono sicura che non faticherà molto a trovare casa ..augurissimi piccolina bella
![]() |
#3 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Grazie Francesca. Trovo anche io che sia veramente affascinante. Speriamo bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Ti dirò che è perchè ho gia i miei due principini qui e sono sola ma se avevo qualcuno accanto credo non sarei resistita ad una principessina cosi.
ti avrei sicuramente chiesto se potevo adottarla io Buona fortuna lupetta che se non sbaglio il tuo nome tra il resto significa Dio.. speriamo ti regali una vita di amore .
![]() |
#5 |
doublewolf
|
![]()
Buongiorno a tutti,
grazie Simona per l'aiuto.Abbiamo avuto i primi contatti e questo ci fa ben sperare.Si tratta però di persone che nulla conoscono di questa razza e oggi ci incontreremo per valutare. Ci conosci bene e sai che per Samadù cercheremo il meglio ma d'altra parte non vogliamo solo darla per "piazzarla". Quindi oggi valuteremo ma sinceramente devo dirti che saremo molto cauti prima di decidere. Silvana |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
doublewolf
|
![]()
Buongiorno a tutti.
Per la piccola Samadù sembra che il peggio sia passato . Resterà con la sua famiglia che ha trovato un aiuto per gestire la situazione in cui si trova in questo momento coinvolta. Grazie a tutti coloro che ci hanno contattato. Incrociamo le dita ed auguriamo ogni bene alla nostra principessina . Silvana |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Sono molto dispiaciuta ma niente di fatto. La piccola non resterà presso la sua famiglia. Scrivo io perchè i miei consuoceri sono in viaggio per vacanza e l'hanno appena saputo. Sempre disponibile per eventuali interessati.
Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Vedrai Simo che la piccola Sam troverà casa aspetta un po che le persone rientrano da questo ferragosto che sono tutti in giro (beati loro!
![]() Poi vedrai che ci sarà qualcuno che non resisterà a quel bel musetto ![]()
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Simo novita con la picola Sam?
![]() |
#10 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Ciao Francesca, sembra che qualcosa stia cambiando, nel senso che ci sarebbe una persona interessata ( a cui faccio il tifo
![]() ![]() Speriamo bene. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
hai un pm potresti rispondermi grazie
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
Molto bella Simona, veramente da esposizione.
Se fossi già nella casa nuova, con 500m2 di giardino, mi sarei fatto avanti (co me sai apprezzavo moltissimo il tuo Ben-Hur) ma attualmente con soli 100m2 di giardino sarebbe un incubo. Dove vive la piccola?? Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Ciao Michele,
sei tornato dalle vacanze! Mi hai fatto ridere con il tuo racconto,ed era un pò che non mi facevo una sana risata ![]() A presto. .....in quale ring? Che ti mollo una mia creatura ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
![]()
ma la cucciola e' in adozione gratuita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Distinguished Member
|
![]()
dalle foto semmbra porprio bella e che colore!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]()
Il prossimo ring sarà Bastia Umbra. Oltre a Nut, ci sarà Nefti che debutterà nella categoria giovani.
Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Buonasera,
grazie Anto, una bella cucciola! Pisculli: a Bastia veniamo anche noi, mi piace quell'esposizione, ci vedremo lì.... La piccola Samadù, per evitare equivoci, non è in adozione "gratuita". Saluti a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
VIP Member
|
![]()
E' bellissima, e come lei tutti i suoi fratellini (ho curiosato sul sito dell'allevatrice - MLS - e sono rimasta colpita dai colori e dalle espressioni... molto affascinanti!!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |