![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti
![]() La vorrebbe al massimo di un anno e mezzo. Lei ha un carlino maschio e uno o due gatti.Ha gia' avuto un pastore tedesco maschio dal carattere piuttosto difficile, che purtroppo aveva un tumore in bocca, l'ha curato tanto, operato piu' di una volta ma a circa sette anni non c'e' stato piu' niente da fare ![]() La ragazza preferirebbe tra qualche mese (in quanto ha una grossa proprieta' ma non ancora recintata, cmq il cane starebbe in casa.) ma se ci fosse qualche urgenza puo' prenderla anche prima. Avete un numero da lasciarmi cosi' io lo do' a lei che si metta in contatto? Oppure appena c'e' qualcosa avvisate pure me. Ciao ![]()
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Ah dimenticavo, sono una coppia e hanno una bimba piccola abituata ai cani.
Riassumendo hanno, una bambina, due gatti e un carlino maschio, la cagnolina starebbe in casa ma potrebbe poi scorrazzare anche nella loro proprieta' appena recintata
![]() |
#3 |
Maico & il Nano
|
![]()
Cla scusa ma vorrebbero adottare una femmina adulta? non so...o sono persone molto ma molto capaci...oppure con un altro cane e soprattutto una bambina io ci penserei mille volte...Io consiglierei più un cucciolo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono piuttosto esperte, pero' poi ovviamente chi si occupa dell' adozione dovrebbe verificare bene.
Inoltre sono molto amanti degli animali La ragazza e' molto di polso e pratica con i cani (Ghost l'adora), inoltre non e' per niente paranoica per quanto riguarda la bambina ( di un anno), la prende e la mette in mezzo a 4 o 5 cani come niente. ![]() Certo la clc dovrebbe comunque essere buona anche con gli altri animali. Cmq lei sicuramente preferirebbe un cucciolo( ma in questo momento hanno molte spese e preferirebbero adottarne una) infatti mi ha detto che la vorrebbe al massimo di un anno e mezzo. Stava per prendere una femmina di pastore tedesco pero' era troppo adulta , aveva 5 anni. Insomma lei cercherebbe o una clc o una pt
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Femmina,ma per fortuna il proprietario ha rinunciato alla casa pur di tenere la lupa. Meno male che ogni tanto qualcuno si ravvede
![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|