![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Alcuni di voi hanno già visto che Przemek ha aggiornato il forum e alcune nuove opzioni sono apparse...i maggiori cambiamenti sono :
- pannello utente più grande, con più opzioni e la possibilità di costruire gruppi di amici ![]() http://www.wolfdog.org/forum/member.php?u=4 - aggiunto il calendario : http://www.wolfdog.org/forum/calendar.php - aggiunto googlemap, dove potete inserire la vostra abitazione: http://www.wolfdog.org/forum/vbgooglemapme.php Margo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
buaahhh, non abbiamo amici...
![]()
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
bugiardi...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Come non detto!
![]()
![]() |
#5 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Credo di avere amici.....ma come è possibile che cliccando sul nome dell'amico di un amico che non è ancora mio amico ( o dio mi sto incasinando) scopro quello che sta facendo in quel momento?
Vedo tizio che sta mandando un messaggio privato a caio..... Tizio è collegato alla discussione .......... Leggo i messaggi scritti tra amici, che non sono ancora amici miei Cliccando su un nome qualunque, vedo l'elenco degli amici di quella persona ![]() ![]() E' tutto normale??? non è una violazione alla privacy? Posso contiunuare a leggere i fatti degli altri? ![]() ![]() ![]() ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
ehmmm...scusate...io non ho ben capito come si ad accettare la richiesta di amicizia pervenuta da qualcuno...
![]() aiuto...
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
in effetti è vero, perche' poco fa tizia mi ha scritto in privato chiedendomi cosa mi avesse scritto caia in privato. non so se ho reso l'idea ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Pero'..!!!
![]() |
#9 |
- Makhai -
|
![]()
E' da mesi che mi servo di questo diabolico marchingegno per spiare la vostra vita privata e scegliermi la prossima vittima.
http://www.wolfdog.org/forum/online.php Paura eh? ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
Uhm.....ho fatto ora un po' di prove....non e' che mi piaccia molto 'sta cosa anche se (forse) non c'e' niente di male...sgradevole sensazione da grande fratello brrrrr
![]() |
#11 | |
Entità cinofila da web...
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Chiedo cortesemente chi vuole scrivermi in privato in mp, di NON farlo attraverso wd ma direttamente su posta e di non inviarmi messaggi di richiesta "amici" perchè le cestino.
Ho visto che posso leggere i messaggi privati di tanti e questo sinceramente non mi va. Ho letto anche chw qualcuno ha chiesto cosa due persone si scrivevano in privato....ma i cazzi suoi? Non gradisco tutto questo perchè....perchè....perchè....SONO FATTI MIEI! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
Inquietante...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
forse dovrebbe essere un qualcosa di simile a facebook con le bacheche visibili a tutti, ma di certo non è chiaro il funzionamento. mi sono accorto anche io che si possono vedere messaggi altrui, ma non mi pare siano i messaggi privati. boh, comunque non è il massimo in effetti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
hummm a me pare che i mess privati restino privati, quelli visibili sono i "messaggi ospiti" che vengono lasciati sul profilo, o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]()
anche a me sembra così, però magari non tutti si sono accorti che stavano usando gli uni al posto degli altri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
![]()
i messaggi privati restano privati..quelli che si leggono sono i messaggi in bacheca..in realtà non è cambiato è solo stata aggiunta la bacheca..
paola Last edited by abigaillep; 05-11-2008 at 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
E poi si vede cosa uno stà facendo. Se io invio un mp a Qualcuno, viene scritto. E i cacchi miei non mi piace farli vedere. Perchè poi arriva il simpatico di turno che ti chiede: cosa stavi scrivendo a pinco pallino? Come è successo.... Bello eh? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
VIP Member
|
![]()
Ok, ora abbiamo tanti amici...ma che ci facciamo ?
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]()
siccome io non credo nell'amicizia........li ho cancellati tutti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|