![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Permettetemi, di aprire questo topic, per fargli i miei più affettuosi auguri, di buon compleanno,
![]() eh si... mia cara Paola, ![]() ![]() grazie di tutto Paola, ![]() ![]() Insomma, grazie, di esserci...!!! ![]() e diciamocelo, vorrei arrivare anche io ai tuoi anni, come sei tu... purtroppo sono già persa ora.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Mi unisco volentieri a questi auguri di buon compleanno..... il mio folletto arancio che ho avuto il piacere di conoscere, ma ancor prima ho apprezzato per le sue "novelle" di una dolcezza infinita
![]() Buon compleanno Paolina, e....non cambiare mai ![]() Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
Ho avuto anche io il piacere di parlare con Paola e a breve di farle visita non intervengo molto nel forum ma leggo tutte le discussioni e convengo che i suoi interventi veramente denotino una dolcezza ed un amore che va ben oltre gli aridi discorsi per dei titoli o dei primati ed e' per questo che e' stata premiata facendo una delle piu' belle cucciolate esistenti.
Penso che nella sua semplicita' sia tra le piu' capaci a far avvicinare le persone al mondo dei lupi non ad allontanarle come credetemi altre fanno. Ciao da urak ignazio anna gilda sonia silvia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
non ho ancora avuto il piacere di conoscerti personalmente, anche se a Serra ti ho intravisto da lontano. pero' sul forum hai sempre avuto un commento buono e dolce per me e il mio cagnone. per cui non potevo che esserci anche io a farti un milione di auguri per questa tua giornata di festa.
BUON COMPLEANNO PAOLA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Anche io anche io mi accodo!!!!
TANTISSIMI AUGURI ALLA SIMPATICISSIMA PAOLA!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Maico & il Nano
|
![]()
Tantissimi auguri Paolina....Con la speranza di conoscerti presto,un abbraccio da me e Maico!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Neo & Bill
|
![]()
Ti mando i miei auguri trasportati da un trillo di campane a vento. Buon compleanno alla più dolce e fanatsiosa amica di tastiera.
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
TANTI AUGURI ...il tuo sorriso e la tua presenza sono tra i piu' bei ricordi che mi porto nel cuore dopo i nostri raduni lupeschi (oltre alle torte, ovvio!!!)
![]() Un abbraccio da tutti noi
![]() |
#10 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
Beh, che dire di più?
AUGURONI !!!!!!!!!! ![]()
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
Tantissimi auguri!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
Cara Paola,
tantissimi auguri per un felice e sereno compleanno in compagni dei tuoi magici folletti. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
Io che posso dire... a me questo messaggio:
05-07-2007, 03:20 PM Messaggio privato: Da Felino, afflitta da CLCite incurabile Destinatari: abigaillep ha cambiato la vita ![]() ![]() Come ti ho già detto... auguri mostro ![]()
![]() |
#14 |
Junior Member
|
![]()
Anche noi ci uniamo a questo coro di auguri
per una persona davvero Speciale!!! Buon Compleanno Paola!!! Meno male che ci sei!!!! bacioni
![]() |
#15 |
Distinguished Member
|
![]()
Tantissimi Auguri Paola!anche da parte mia e di Bleskino!
Te li spedisco con un folletto tirolese ballerino che ballando la nostra danza arriva a portarti i nostri piu cari Auguri ! Un bacio Fra ![]()
![]() |
#16 |
Distinguished Member
|
![]()
Auguriiiiiiiiiiiii Paolinaaaaaaa!!!!!!!!
non vedo l'ora di rivedere te e le tue conchiglie! sei una persona speciale e basta un attimo per capirlo.. ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Paoletta!
Tanti auguri anche da parte mia a questo tenero folletto! Ma a te la torta chi la fa??? ![]() Un grandissimo abbraccio!
![]() |
#19 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Giust'appunto, sarei curiosa di vederla la foto della torta di compleanno....
![]() ![]() la tana del folletto Last edited by anastasia; 21-11-2008 at 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
![]()
sono appena stata a camminar al monte tra un vento d'autunno,e dal ramo più lungo dei rasta hanno preso il volo folletti che in cielo si sono messi a disegnare scivoli di vento..e li ho visti verso sud,nord,est,ovest..se aprite la mano e trovate una foglia di nuvola..con anche un cristallo di zucca..beh ecco vuol dire che sono giunti..
![]() grazie di cuore ![]() devo dire che ho aperto la pagina stamattina ma son rimasta commossa a bocca aperta ! grazie !! paola y umi y namaslù
![]() |
|
|