![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools
![]() |
Display Modes
![]() |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Scusate ma Ghost sta perdendendo una marea di peli , quelli lanosi.....ma e' normale di questa stagione?
Mi sembra di averlo letto sul forum che accadeva anche a altri ma non sono sicura Succede anche a qualcun' altro? __________________
![]() |
#2 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
...peli? quali peli?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Anche i tuoi? ma ne perde tantissimi...proprio tipo muta
Ogni giorno lo spazzolo e raccolgo una montagna di sottopelo ![]() Dato che sono un po' preoccupata per la sua salute e il veterinario dice che non e' tanto normale chiedevo un po....
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
tranquilla, ho alfi che sembra un coyote, è tutto spellacchiato, in compenso, ho divani e tappeti di pelliccia di lupo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
E' la preparazione al "gran" freddo. A gennaio arriva il manto invernale. I miei han sempre fatto così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Neo & Bill
|
![]()
Ero un pò preoccupata anch'io per Neo che sembra proprio in muta come quest'estate, diversamente dall'inverno scorso quando il pelo l'aveva solo messo e non perso (forse perchè era piccolino, essendo nato a maggio).
Adesso che se ne è andata la neve ci pensano loro a ricoprire il prato di bianco. ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Anche in Wakan ho notato del sottopelo che inizia ad emergere, mi sono accorto da un paio di giorni e sinceramente è la prima volta che spela malgrado stia fuori ed è ancora inizio inverno.
Bhooo..., spero sia normale, X Alessandra, mi spieghi come non è un controsenso, non capisco come possa essere la preparazione al freddo, se li perde. (è una semplice domanda, non fraintendere)
Ciao, Germano, Wakan & Lakota Germano.Masci@teletu.it www.ilupidigubbio.it www.autolineegiovannini.com Last edited by Germans; 24-12-2008 at 16:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Maria Grazia & Tajga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
bo...il mio uguale...ha 6 mesi...un mese fa sembrava in muta estiva, e ora sta iniziando a metterlo sotto abbondante....ma cmq lo perde sempre nel pavimento si vede....e sui maglioni!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
Ah bene
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
|