![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Nitro...tvb!
|
![]()
ciao qualcuno mi può gentilmente indicare un programma che riduca foto, le ritagli, le rimpiciolisca ecc...?
sul vecchio pc avevo un programma perfetto, ma non ricordo più cosa fosse!!! grazie Ste
![]() |
#2 |
Guest
|
![]()
Io uso Microsoft Office Picture Manager, che sta nel pacchetto office, ma c'è sicuramente qualcosa di diverso
|
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Stefania !Io uso Paint sopra alla pagina c'è scritto "immagine"clicchi li e poi fai Ridimensiona/inclina e ti risulta 100% 100% se tu vuoi farla piccola la metà per intenderci..
![]() ![]() Io faccio cosi ma come dico sempre non sono molto tecnologica magari ci sono modi piu veloci o migliori per rimpicciolirle
![]() |
#4 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Ciao Ste, io uso Photoshop e devo dire che è fantastico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() ![]() ![]() Per "modificarle" apparte photoshop, che però bisogna saper usare, se no non ci si capisce na' mazza, uso semplicemente la Racconta foto di Windows live che ritaglia,ha i filti, toglie gli occhi rossi, e aggiusta i colori.. e le esposizioni..!! il minimo, direi...!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
sono cose che fanno un po' tutti i programmi di grafica, pshop é sprecato e costa un po' troppo per usarlo solo per ridimensionare e ritagliare.
il migliore tra i programmi free x win secondo me e irfanview, é un visualizzatore evoluto espandibile con plugin, leggero, rapido, con la possibilità di eseguire lavori in batch, é una specie di coltellino svizzero per chi lavora con la grafica.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Sara ho tirato giu "raccolta foto"..come si fa a ridimensionarle??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Sorry..mi sono gia risposta da sola..adesso tiro giu anche Pixresizer,,,
![]() |
![]() |
![]() |