![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Ieri sera ho notato che a Petra un canino è diventato rosa
![]() Avrà preso una musata.. ai vostri è mai capitato? Cosa vorrà dire? ![]() Appena trovo un attimo la devo portare dal veterinario per le vaccinazioni e quindi glielo mostro, intanto però chiedo qui.. Last edited by elisa; 18-12-2008 at 08:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Ciao, era successo a Witch, si era agganciata al gabbione, il dente era rosato..temevo lo perdesse, non sono andata dal vet subito, in quanto mi son detta: oramai....il canino è diventato normale nel giro di un mese e piu' duro di prima...ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
anche miki ha da anni un dente rosa,la veterinaria mi ha detto che si è ucciso il nervo probabilmente quando si aggancia alla rete del giardino per ringhiare ai cani che passano, non è detto che gli caschi però è più debole rispetto agli altri(è un dente morto)ed è più soggetto a rompersi se il cane dà una strattonata forte con i denti a qualcosa
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Grazie dell'informazione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|