![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Narzędzia wątku | Wygląd |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
ora che rientro dall'ospedale e che ho la certezza che agostino stia davvero bene --- anche se abbiamo la macchina rossa da buttare tiro un sospiro di sollievo....
![]() è il primo incidente di agostino, fortunatamente era solo ... lui dice che è passato con il verde, l'altro dice che è passato con il verde ... ma evidentemente, uno dei due è passato con il rosso! fortunatamente ci sono 4 videocamere che tuteleranno chi ha ragione nelle sedi più opportune.....però mi spiace tanto, agostino ama molto le alfa romeo (alfista sfegatato) e quella macchinetta l'avevamo comperata appena 4 anni fa facendo mille sacrifici .... ora è da buttare, il telaio si è storto in più punti e pensando che aveva solo 50.000 km mi dispiace! in ogni caso lasciatemi tirare un bel sospiro, lui a parte lo schock e un bel colpo di frusta non ha nulla di serio, l'altro conducente anche... tutto il resto è un ammasso contorto di ferro che ha poco valore... fortunatamente ne io ne la mishola eravamo a bordo..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Ringrazio la vostra buona stella che ha fatto si che non succedesse niente di grave e che voi due non foste a bordo..
Un salutone di conforto ad Agostino da chi sa cosa vuol dire dover buttare via la propria "compagna di viaggi" così giovane.. mi raccomando che stia riguardato perchè anche se il colpo di frusta li per li sembra migliorare se non è trattato bene da problemi in la con gli anni.. Un abbraccio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Meno male dai! Io ho il terrore degli incidenti... sarà che mi è capitato diverse volte di esserne coinvolta..
La sorella di Corrado quest'estate è stata travolta da una pazza drogata in galleria e se l'è vista brutta.. ma davvero brutta... inizia ad alzarsi dalla sedia a rotelle solo ora, con l'aiuto delle stampelle.. quando ha telefonato in carrozzeria per chiedere dei resti della sua auto ha scoperto che tutti lì erano convinti che fosse morta! ![]() Un abbraccio forte a te e ad Agostino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() Meno male... so che non è facile (forse quasi impossibbbbbile) dirlo, ma chissenefrega della macchina... se lo tamponavano dall'altro lato... dagli un bacione da parte nostra
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Cytat:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
mamma mia che spavento....!!! un abbraccio ad agostino... e a te a Mishotta... con la fortuna che state tutti bene...!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Considerando che stanno tutti bene MENO MALE .....avrei un osservazione da fare circa la foto postata
![]() Un abbraccio ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |