![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Member
|
![]() Quote:
http://www.wolfdog.org/forum/showthr...?t=4698&page=9
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
leggere attentamente tutto quanto c'è in quel thread è davvero utile
io ho seguito tutti i consigli e ci sono riuscita, certo con pazienza e buona volontà nessuno dice che sia semplice, solo che si può fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Sunnywolf
|
![]()
Certo è che con loro ogni momento speso a pensare cio' che faranno è tempo perso... La Safi in giardino fa miliardi di danni, in casa ruba, qualsiasi cosa appena ti distrai...
Eppure lasciata da sola col Rey libera in casa non tocca nulla, e anche quando è in giro se lasciata da sola in camera non ha mai fatto niente. Ogni supposizione con loro non serve...prova un giorno a lasciarla libera in casa (magari lasciandole a disposizione solo 2 camere cosi' limiti i danni se te ne fa) e vedi cosa fa... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
la mia quand'era piu piccola ha trovato la cassetta degli attrezzi e ha preso un sacchetto di chiodi....avevo paura che ne avesse ingoiato qualcuno....ma non ha avuto nessun segno di malessere....magari quando farà le ecografie scopriremo che ha un chiodo conficcato nel cervello alla homer simpson
![]() ma svegliarsi la domenica mattina e trovare la casa interamente coperta di terra e resti di piante....è stato scioccante! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
E' fatta così ed alla fine non è poi un grosso problema. Non si rende conto che con la sua presenza ed il suo modo di fare ha migliorato la nostra vita quotidiana(la sua leccata mattutina al volto e la sua espressione felice di rivedermi sveglio non hanno prezzo).Poi è un sano divertimento vederla mangiare accanto a me ed insieme i pistacchi secchi o i lupini. Tende a fare qualunque cosa io faccia. Non mi stupirei più di tanto vederla provare di fumare una delle mie pipe uno di questi giorni. Michele
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise! Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira. Last edited by pisculli; 13-01-2011 at 18:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
....comunque alla fine mi sono fatto intenerire dalla sua espressione triste e dispiaciuta così ho anticipato la dispensazione delle crocchelle di 6 ore per poterle dare la sua razione di pollo. 2 ore di attesa mi sono sembrate una punizione sufficiente ed ora ha di nuovo disegnata sul volto la sua solita espressione da furbetta del quartiere.
Michele
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Anch'io a volte ho la sensazione che alcuni atteggiamenti di Dorian vogliano essere punitivi.
Per esempio dopo 2 ore nel box salta addosso e morde per fare male, ci vuole tutta a calmarlo. Non funziona neanche il cibo. =( |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|