![]() |
#41 |
Member
|
![]()
e bravo il nostro Akone!!!!!!!!!....mamma che gigante, e sempre più bello!!!...complimenti per il premio!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Distinguished Member
|
![]()
Com'è grande mamma mia !!
è davvero bello! siete giovani anche voi, Non vi conosco ma a vedervi siete molto carini come branco complimenti Che bellone è come crescono veloci mamma mia
![]() |
#43 | |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() Quote:
![]() ieri il giudice era convinto che avesse 18 mesi tanto che gli voleva assegnare il BOB poi glio spiegato che ancora ne ha solamente 8 e anche lui ha fatto la solita faccia che fanno tutti quando gli dico l'età di aki ... ![]() grazie grazie a marco e fra per i complimenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Distinguished Member
|
![]()
è vero anche per me è cosi ,non mi sembra cosi grande poi guardo le foto e dico "mamma mia guarda fino dove mi arriva...."
![]() ![]() ![]() Ma a vederlo tutti i giorni comunque fatico a vederlo cosi grande ![]()
![]() |
#45 | |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() Quote:
Di solito portiamo Aki in area cani a giocare con un boxer adulto che prima ci sembrava gigantesco..adesso invece ci sembra quasi piccolino! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
![]()
Aki è bellissimo...
ti sembra grande? Aspetta di rivederlo vicino a Thai e ti sembrerà un giga-lupo ![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sempre che ne abbia un pò... ![]() scherzi a parte, vi ho già fatto i miei complimenti ma ve li ribadisco: grande aki!bello di zia!!!
![]() |
#49 | |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() Quote:
Grazie Michaela! adesso che ha 8 mesi Aki ha cominciato a "sorridere" come Thai! Chissà che risate che si faranno a Siena! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() Quote:
Anche se Aki è cresciuto caratterialmente è lo stesso tontolone di prima! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() Quote:
![]() Forse perchè la Nikita è sorellastra della Maki (figlia di Timberwolf) si è preso una cottarella! ![]() Mi raccomando non dire nulla alla Maki se no poi la prossima volta lo cazzia come una fidanzatina gelosa!(sai le mazzate!) ![]() bacione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
![]()
non le ho detto nulla...dormi ignara!!!
![]() oh! stasera ci sono! dopo vi mando un sms per l'ora!
![]() |
#53 |
Senior Member
|
![]()
Veramente bello 'sto lupone
![]() Ma quanto è alto al garrese? Complimenti per il premio e aspettiamo le foto.
![]() |
#54 | |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() Quote:
Per l'altezza al garrese abbiamo provato a misurarlo...ma mettiamo le foto perchè non vorremmo sbagliare... ![]() ![]() piccolo zoom ![]() ![]() Dovremmo aver misurato bene..in teoria.. però siccome non siamo esperti se qualcuno che legge si accorge che abbiamo sbagliato qualcosa ci può spiegare come fare? Thanks ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
![]()
Anch'io quando misuro Branko faccio così,
![]() ![]() Dalla misurazione sembrerebbe cm 73 ![]() Mi sbaglio o Aky ha 9 mesi? E' altissimo!!! E come peso? Abbiate pazienza, ma siccome Branko è il mio primo CLC non capisco quanto ancora possa crescere, se cresce bene etc etc ![]()
![]() |
#56 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Sicuramente non è 73 nel senso che il pelo alza un pò...secondo me è sui 70..max 71...
al momento come peso di preciso non sò... due settimane fà era 36 chili...ma a me sembra che sia ceresciuto... Cmq si, Aki ha 9 mesi..fatti martedì... Branko invece quanto ha? Come misurazione e come peso? Anche io non riesco mai a capire come crescerà... quando era più piccino avrei giurato che rimanesse più bassetto...ma adesso sta "lievitando" pian pianino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
e la zecca Misha
|
![]()
guarda non sono di certo un'esperta, ma credo che la misura vada presa un pochino più in basso in coincidenza con le scapole, almeno questo è quello che ho visto e fatto alla bonitazione
sul web non ho trovato nulla di meglio, magari qualcuno riesce a postare qualcosa di più preciso, ma giusto per darti un'idea di massima posto quest'immagine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
![]()
Branko ha 8 mesi e 1/2.
Al garrese misurava 15 gg fa 68 cm per kgs 28,00 Ora stasera quando torno provo a rimisuralo seguendo la foto che ha postato la Vale.
![]() |
#60 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Grazie Vale!!!
![]() Anche io ero andata a ricercare un'immagine per avere un'idea...ma ne avevavo trovata solo una di una mucca...(e non è che rendesse molto l'idea)! ![]() ![]() Adesso stasera lo rimisuro! Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|