![]() |
#261 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
In questo periodo c'è un gran fermento....nessun minuto è sprecato, tutto è prezioso. La socializzazione con i suoi simili stà migliorando, dopo il "terzo bagno" con altri cuccioli stà imparando a giocare. Suona un pò tutto strano questo, ma per una cucciolina che è sempre sola (nel senso senza fratelli che giocano), è davvero difficile e complicato.
Ieri siamo andati a trovare i cuginetti, ora che sono dimezzati ed erano solo 6, siamo riusciti a stare in mezzo al branco in maniera diversa. Ci sono stati anche momenti con "lezioni di vita"..... ...ma non erano loro a doverle dare a lei????.... ![]() ![]() Certo che stì maschietti avevano una bella pazienza.... ![]() Poi questa sera siamo andati a visitare un campo dove fanno agility educazione e puppy class.... La pidocchina si è lasciata annusare tranquilla senza fare il demonietto con i suoi ringhiotti, da una bella borderina. Poi ha detto due paroline a una lupa.... Ehiiiii....ehi dico a te!! Se non per l'età, abbi rispetto per la mia posizione....ehiiii, guardami un pò!!! Dico a te sai, NIPOTE DEGENERE!!! ![]() CARRAMBAAA!! E chi l'avrebbe mai detto che al campo ZIA Lice avrebbe incontrato sua NIPOTE Arpia (Evelina) ?????? ![]() Ok, le foto sono orrende perchè fatte dal cellulare, la prossima volta porterò la macchina foto. Un immenso piacere ritrovare la propria discendenza senza aspettarselo!! La bella Evelina è una lupetta molto festosa e dolce e i suoi proprietari sono pazzamente innamorati di lei. E' stata davvero una piacevole sorpresa! Last edited by Bonfiglioli; 31-07-2009 at 00:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
VIP Member
|
![]()
quella è oramai persa e lo sai bene
![]() come sai bene tante altre cose che tante domande ti fanno comprendere, dopotutto tra "cuginetti" è normale "controllarsi" e preoccuparsi l'un per l'altra oltre che giocare ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 31-07-2009 at 16:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Junior Member
|
![]()
io un cuscino lo vorrei..........
![]() ... oppssss ma non è un cuscino.... ![]()
![]() |
#264 |
VIP Member
|
![]()
cavolo come è cambiata e quanto è cresciuta
![]() che colore, come è affusolata ... ma è da paura !!! ![]()
![]() |
![]() |
#265 |
Junior Member
|
![]()
daiiiiiiiiiiii che ti porto io, che quesrti son sfaticati..
![]() mi scappa sempre questo guinzaglio... ![]() Che bocca grande che hai... fai un po' vedere... ![]()
![]() |
#266 |
Junior Member
|
![]()
dai su forrest... riposa tranquillo...
Lice è andata in casa... stai sereno... ![]()
![]() |
#267 |
Senior Member
|
![]()
proprio ieri sera volevo "rialzare" questo thread per chiederti come stava la piccina!
eccomi accontentata! ![]()
![]() |
#268 |
Senior Member
|
![]()
Direi che sta benissimo
![]() E' veramente una forza ed è già cambiata tantissimo.
![]() |
#269 |
|
![]()
Domenica....56 giorni....
Pesavo già 7 kg e mezzo! Una bellissima giornata ma tremendamente torrida....che si fa? Per la prima volta ho visto un coso pieno d'acqua...era di Fede da piccolo...e poi un grande spruzzo fresco.....wooowwww! ![]() All'improvviso vedo spuntare tre cosi che mi guardano..... ![]() Ma lì dentro c'è l'acqua!!! ![]() Ho tanto insistito che alla fine mi hanno buttato....ahhhhhhhhhhhhh...che frescura finalmente!! ![]() Due bracciate e via! La mia prima volta.... ![]() Mi hanno tutta asciugata....uffaaaaa...io ho caoldooo!! Capito??? ![]() E dopo il bagno un pò di nanna.....sbragate dal caldo nel sottoscala.... ![]() Il buon Forrest è sempre la mia "ombra"... ![]() Poi nel pomeriggio un pò di giochi con il nonno. ![]() Adoro i capelli lunghi da tranciare.... ![]() ![]() Intanto che gioco, mamma vigila in giardino. ![]() ...pure il buon Forrestone. ![]() E' bello stare vicini-vicini alla mia mammona ![]() E invitare al gioco con un bussolotto il papà adottivo che, di nascosto da me, mi ruba i giochini e gioca come un cucciolo. ![]() Proprio una bella giornata! E a fine serata, prima della nanna una bella passeggiata che mi ha aiutato a fare la conoscenza finalmente di Osso. Ohhh...ma aveva una più bella codina e un bel culetto....che ogni tanto provavo a sgnaccargli qualche morsetto ma la mia nonna mi beccava sempre....mannaggia!! ![]() Last edited by Bonfiglioli; 07-08-2009 at 10:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Member
|
![]()
Ma che meraviglia!!!
Complimenti Ale per tutta la famiglia pelosa e non ![]() Besos
![]() |
#271 | |
|
![]() Quote:
La piccolina non ha paura nemmeno del diavolo. Il suo gioco preferito ormai è ben evidente....attaccarsi alle p@@@e di Forrest continuamente. Lui ha una pazienza incredibile, mi aspetto un giorno però che finisca.... ![]() Tutte le sere esce già a passeggio con noi, per il momento tragitti non troppo lunghi. E' famelica come Ombra e per il cibo farebbe follie, per qualsiasi cosa commestibile. Gli piace moltissimo l'acqua, in giardino abbiamo messo una vaschetta per lei e quando è caldo la troviamo dentro a "raspare l'acqua". Mercoledì abbiamo fatto la nostra prima lezione Puppy, in campo già a 59 giorni.... ![]() Contrariamente a quello che pensavo è andata molto bene e ci siamo divertite, i suoi compagni in quel campo sono tutti adulti ma giocherelloni, a cominciare da una montagna di Bernese. Giovedì invece con l'istruttrice ci sposteremo in un campo vicino a Lugo dove ci saranno solo cuccioli. Piccoli passi per una matta pidocchina che ha tanta voglia di vivere....( e di fare il c@@o a noi! ) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
|
![]()
Ale è veramente bellissima e simpatica.
E finalmente abbiamo rivisto anche il mitico Osso ![]()
![]() |
#273 |
Junior Member
|
![]()
Mi hanno segnalato come Troll, vi rendete conto!!! Mod vi piace vincere facile eh!!! POVERINI...... Last edited by Cheyennes; 07-08-2009 at 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
Mamma mia quanto è cresciutaaaa!!!! e che bella che è!!!! un musino spettacoloso!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#275 |
Junior Member
|
![]()
"zia" Catia...
fai la ninna fai la nanna... ![]()
![]() |
#276 |
Junior Member
|
![]()
ehi squinzia, guardami e mettiti bene in testa che io sono "OSSO".... capito???
![]() e chissenefregaaaaa... ho altro da guardare... ![]()
![]() |
#277 |
Junior Member
|
![]()
dai scherzavooooooo...
![]()
![]() |
#278 |
Junior Member
|
![]()
Dal TG
Oggi, in un paesino alle porte di Bologna è stata fatta una macabra scoperta... I corpi di 3 canilupocecoslovacchi sono stati ritrovati all'interno di un appartamento... Immobili giacevano per terra.. il video che segue è la testimonianza della strage.. i rumori metallici di sottofondo sono da attribuirsi probabilmente all'arma utilizzata... si è tutt'ora sulle tracce dei responsabili...
![]() |
#279 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
|
![]()
Già....poveretti, con 38 gradi di giorno sono morti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|