Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 13-09-2008, 17:19   #1
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Default dalla carica dei 101 al canile

cercherò di essere piu breve possibile
Mi fanno incazzare queste cose tantissimo capisco chi per motivi seri deve separarsi dal cane e gli trova casa ,una brava famiglia ,ma non capisco chi maltratta un cane .
Ho porato a casa un cane dalmata che peserà 10 kili (circa)stava per morire e nessuno faceva niente. me l'hanno portato questa mattina all'alba dal canile di napoli ora con pazienza lo rimetto in forma con l'aiuto della nostra veterinaria , per adesso fino che non abbiamo i risultati delle analisi lo sto tenendo in stube per una questione di igene sia per i miei cani che per i bambini che comunque tra i miei cuginetti e i bimbi di mie amiche qui ci sono sempre.
è una femmina dolcissima e bellissima nonostante sia uno scheletro che cammina ,ho provato ad avvicinarla per un po a blesk e lui è stato un signore di lupo..è stato delicato lui sente se una persona o animale non sta bene ..sinclar invece gli si è piombata addosso e cosi la dalalmata se l'è presa un po in antipatia ,
Non pensavo ci fosse cosi indifferenza per i cani al mondo sopratutto se cosi giovani e cosi belli che hanno una vita davanti ,
Forse la terremmo con noi se riusciamo a farli andare d'accordo tuttie tre se non sarà cosi comunque appena starà meglio gli cerchero una nuova casa intanto sta qui fin che guarisce poi vi farò vedere quanto è bella
Sono felice dell'appoggio della mia veterinaria che mi ha detto è stato un cane fortunato a trovare noi io ho risposto che io sono stata fortunata perche grazie a lui ho visto come gira il mondo .
Fra

P.S.Occhio alle mode quando date a qualcuno i cuccioli di clc state attenti che giorni prima non abbiano fatto alla tv zanna bianca

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules