![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
cercherò di essere piu breve possibile
Mi fanno incazzare queste cose tantissimo capisco chi per motivi seri deve separarsi dal cane e gli trova casa ,una brava famiglia ,ma non capisco chi maltratta un cane . Ho porato a casa un cane dalmata che peserà 10 kili (circa)stava per morire e nessuno faceva niente. me l'hanno portato questa mattina all'alba dal canile di napoli ora con pazienza lo rimetto in forma con l'aiuto della nostra veterinaria , per adesso fino che non abbiamo i risultati delle analisi lo sto tenendo in stube per una questione di igene sia per i miei cani che per i bambini che comunque tra i miei cuginetti e i bimbi di mie amiche qui ci sono sempre. è una femmina dolcissima e bellissima nonostante sia uno scheletro che cammina ,ho provato ad avvicinarla per un po a blesk e lui è stato un signore di lupo..è stato delicato lui sente se una persona o animale non sta bene ..sinclar invece gli si è piombata addosso e cosi la dalalmata se l'è presa un po in antipatia , Non pensavo ci fosse cosi indifferenza per i cani al mondo sopratutto se cosi giovani e cosi belli che hanno una vita davanti , Forse la terremmo con noi se riusciamo a farli andare d'accordo tuttie tre se non sarà cosi comunque appena starà meglio gli cerchero una nuova casa intanto sta qui fin che guarisce poi vi farò vedere quanto è bella Sono felice dell'appoggio della mia veterinaria che mi ha detto è stato un cane fortunato a trovare noi io ho risposto che io sono stata fortunata perche grazie a lui ho visto come gira il mondo . Fra P.S.Occhio alle mode quando date a qualcuno i cuccioli di clc state attenti che giorni prima non abbiano fatto alla tv zanna bianca
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|