![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ci siamo anche noi ma ... ci sentiamo un pò soli
Besos a todos Laura & Balto Metà dei miei "geni" parlano Gallurese (Tempiese per l'esattezza) e poichè la nostalgia comincia a farmi male al cuore....può (molto) darsi che questa estate torni nell'Isola . Per sentirti meno sola, disposta ad incontrare un branco fuori di testa ? ![]() ![]() ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Calavrisi du'e siti?
Non fate i timidi ed iscrivetevi! (messaggio rivolto ai calabresi ed a tutti i meridionali) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Besos a todos Laura & Balto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Aiutatemi io è 3 giorni che ci provo senza riuscirci!
Quando do la conferma per "Add me" esce scritto "Captcha error" che significa??? Dove c'è enter code poi nn ho capito che devo mettere! Grazie di nuovo Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Quello che sta scritto vicino ! In questo caso "C4761" ma cambia ogni volta.
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
CE L'HO FATTA!!!
![]() Grazie navarri per l'aiuto.... io sono un po' imbranata!!! ![]() Adesso ci siamo anche noi! Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
è troppo Mitica 'sta cosa!!!!
Ma qualcuno l'ha scritto anche sugli altri forum così vediamo dove abitano i lupastri stranieri?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Per l' esattezza dice Bessude (Sassari) ![]() ![]() Ciao. Miriam |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
x Scila : davvero risiedi in Florida ? Occhio a "Not in USA" !
![]() x tutti : nel commento se non lo avete già fatto nel nome con cui vi siete segnati è bene inserire il nome del cane, per maggiore chiarezza (ok, ci ricordiamo più spesso il nome del cane che quello del proprietario ![]() x quanto riguarda gli altri forum, aspettiamo prima di popolarlo noi...ci sono un po' troppi "timidi" o svogliati ! Poi volevamo vedere come funzionava, se era abbastanza "robusto" visto che è in fase di beta test. Comunque appena abbiamo tempo facciamo una traduzione maccheronica e la postiamo sui forum esteri.
![]() |
#10 |
Menopausa precoce
|
![]()
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non riesco più a cambiare la residenza, vorrei risiedere in Floria ma per il momento risiedo in Italia e più precisamente a Bologna, Navarri voi riscite a cambiarmi la residenza????? Altrimenti come faccio a cambiarla io????? Grazie Scila |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Eccoci, ci siamo anche noi!
Greta, Massi e Bless |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
e la zecca Misha
|
![]()
Ecco fatto, ci siamo iscritte anche noi sulla mappa... speriamo diventi un mezzo per conoscere persone vicine che hanno in casa qualche lupastro/a ... e che sia un modo intelligente per far interagire tra loro le "belvette"
Valentina e Misha |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
![]()
Dovrei esserci pure io... dopo un po di peripezie per capire come funzionava...
![]()
![]() |
#15 |
VIP Member
|
![]()
Non c'è malaccio, gli iscritti hanno superato quota 100.
Se non vedete immediatamente tutte le bandierine cliccate su "xx of xx markers shown. Show rest of markers"
![]() |
#16 |
Junior Member
|
![]()
Ci sono anch'io............ bello..
![]() ![]() Ciao .......Milko ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
fica secca
|
![]()
Se qualcuno si offre di mettere pure me, non mi offendo...qui non arriva la linea adsl!
![]() Sere&Rory |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Milko ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
fica secca
|
![]()
Sì sì, ci sono riuscita anche senza adsl...ci ho messo un bel po' di tempo ma ora ci sono!!!!
E ho già ricevuto un messaggio dalla sorellina di Rory... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|