![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#14 |
Aglaia&Xela
|
![]()
ciao maurizio!
Mi chiamo Aglaia e vivo con Xela, la mia clc di nove mesi. Siamo anche noi di Milano! Ti posso dire che non sei l'unico caso isolato!!!! ![]() Anzi io ho poco da ridere dato che sono ancora dentro al vortice! La mia personale esperienza con Xela è stata a dir poco fantozziana... quante bistecche rubate, messe a scongelare negli angoli più inpensati e irraggiungibili della casa, gli impasti delle polpette, assaggiati di nascosto in quella frazione di secondo in cui mi giravo ad accendere il fornello del gas, le fette di prosciutto sfilate con cotanta leggerezza dal piatto... quante volte ci siamo trovati io ed il mio ragazzo a mangiare a gomiti ben serrati e tenendo ben saldo il piatto! E i sacchi dei rifiuti??? Accuratamente aperti sul fondo e ispezionati dettagliatamente!!! Beh potrei andare avanti con migliaia di esempi ma credo tu abbia intuito la sostanza! Che dire, abbi pazienza, è nel loro istinto! Con i dovuti e severi NOOOOOOOOOOOOOOOOOO dovrebbe pian piano capire... forse.... ![]() Buona fortuna!!!
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|