Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Thread Tools Display Modes
Old 14-11-2009, 23:02   #24
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Allora, pare che qualcosa abbiamo trovato... Le opzioni per il pernottamento che riteniamo più idonee alle vostre esigenze sono 3+2:

Agriturismo al Botteniga:
Si trova a 5 minti in macchina dall'expò, accetta cani e in particolare accetta anche 2 cani per camera, basta che non facciano danni. Il prezzo della camera doppia è di 50euro, non mi ricordo se la colazione sia inclusa. Aggiunta di terzo letto per bimbo fino ai 10 anni è gratuita, oltre invece costa 10euro. I cani soggiornano gratis. Possibilità di fare il pranzo di Sabato tutti insieme li, non ho chiesto il prezzo ma indicativamente sarà sui 25euro.

Albergo Ristorante alle Castrette:
Si trova sempre molto vicino all'expò, accetta cani, prezzo per la doppia è 65euro e per la tripla 90euro colazione inclusa. Possibilità di pranzo del Sabato a 25/30 euro.

Agriturismo Demetra:
Mettono a disposizione una sola stanza doppia con ingresso privato che può ospitare anche un cane, anche se non sembravano troppo felici mi pare di aver capito. Il prezzo è 70 euro per la camera, immagino colazione inclusa

Opzione Superlusso:
Tenuta di Collalto:
Ficata, ma 120 euro a doppia con colazione inclusa, accettano cani.

Opzione per i poveri in canna come me:
B&B Agrifoglio:
Premesso che non hanno risposto al telefono e questa cosa già mi piace, non ho idea del se accettino o meno cani. E' un B&B con una sola stanza, fantastico, arredata da "vado a dormire dalla nonna Mà!" e costa 45euro colazione inclusa!!!
Comunque purtroppo non hanno risposto quindi non so se accettino cani, se qualcuno viene senza cane può pensarci però.. io lo invidierei molto, deve fare delle foto dalle quali trarrò ispirazione per arredare il mio futuro sottoPonte.

Vabbè, inzomma, per ora questo è quello che mi sento di proporvi, a qualcuno ho già scritto un mp, gli altri spero leggano qui..
Fatemi sapere che ne pensate..

sciamalaia jest offline   Reply With Quote

Posting Rules