![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#341 |
Senior Member
|
![]()
Anche io ringrazio tutti coloro che sono venuti, spero mettiate un pò di foto perchè le mie fanno proprio schifo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#342 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
...manco mezza ne ho fatta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#343 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
eheheheh ovviamente mi allego ai complimenti ad Argo, nonchè a tutti i bellissimi CLC che hanno tenuto alta la bandiera, credo che forse insieme agli AMSTAFF erano la razza con più esemplari presenti, ma con i proprietari più simpatici e allegri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 | |
wise and beautiful member
|
![]() Quote:
Così lo sai! E ora parlerò a Rudi affinchè ti insegni le buone maniere e la giusta sudditanza nei confronti dell'uomo! PRRRRRRRRRRRRRRR Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#345 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
e la zecca Misha
|
![]()
grazie per la meravigliosa giornata!
![]() peccato per la passeggiata in notturna ..... questa volta abbiamo dato priorità a noi piuttosto che ai nostri 4 zampe! ![]() sono stata felicissima di aver conosciuto persone nuove NONOSTANTE ![]() ![]() ![]() ![]() la prossima volta che QUEL QUALCUNO me lo ripeta davanti a misha così la faccio partire a DIFENDERMI !!!!!! ![]() sempre felicissima di vedere rorella a cui siamo davvero affezionati ![]() complimenti per i racconti relativi all'esposizione e ai vincitori... deve essere stato sicuramente divertente... aspetto le foto! ciao ![]() PS - i cucciolotti di alessio sono davvero bellissimi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Senior Member
|
![]()
Sono stata felice di vedere finalmente la Misha (la gigante Misha) che dall'alto del suo bagagliaio immenso prendeva in giro i nostri piccoli sfigatelli in kennel...
Felice di aver conosciuto te Valentina, peccato per la passeggiata hai ragione, ci siamo dilungati troppo nel pranzo.. in effetti lo ammetto, per i cani non è stato un sabato faantastico, Maya alla Mostra s'è stressata un sacco... Metto le mie foto schifose così magarri rompo il ghiaccio... ![]() questa poi è la peggiore di tutte... ![]() Maya guarda il sedere del Best in Show ![]() Maya guarda una salsiccia con le zampe.. ![]() Maya annusa la mano di uno sconosciuto e pone l'accento sul suo muso troppo lungo... ![]() Maya e Yuma sfiniti, dormono persino sulla stessa copertina in Agriturismo.. ![]() Questa è l'unica foto venuta bene... la mattina li abbiamo liberati nel giardino dell'Agriturismo.. ![]() So che sono foto monotemetiche... solo Maya o il MAyuma... postate le vostre!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#348 |
Junior Member
|
![]()
anch'io volevo ringraziarvi per la bella giornata anche se la nostra si è conclusa presto per evidenti motivi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#349 |
Menopausa precoce
|
![]()
Eccooooommiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........... ....grazie a tutti per il bel week e per l'ottima compagnia.
Grazie a Serena per l'ospitalità e per le chiacchere in notturna....... ![]() Grazie a Stefano per la ninna nanna in sottofondo............a pensarci bene mica tanto in sottofondo......... ![]() Grazie ad Alessio e Carlotta aver avuto voglia di organizzare questo incontro.............senza di loro adesso non avrei a casa quel bellissimo e grandissimo PROSCIUTTO...eh...eh...eh..... Super pasquì in fase "Bob Marley" è tornato a casa fattissimo..... ringrazia gli amichetti e il giudice per il bel giudizio........mi viene da dire per furtuna che c'è la vecchiaia.......passano gli anni e lui migliora a questo punto inizio ad andare in expò per farlo diventare campione italiano. Ragazzi....alla prossima. Scila e pasquale |
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Distinguished Member
|
![]()
[quote=valentina;262421]
sono stata felicissima di aver conosciuto persone nuove NONOSTANTE ![]() ![]() ![]() ![]() quote] marò! Vale, anche a me ha dato giusto qualche annetto in più ![]() ahahahah con realtiva arrampicata sullo specchio dopo.... ![]() ![]() ![]() Volevo solo informare tutti che la sorella befana befanissima ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#352 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Appena scarico quelle poche foto fatte le aggiungo, ma però acciocchè benché nei rispettivi TD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#353 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#355 |
VIP Member
|
![]()
Nonna Valentina, cu fu a mancarle di rispetto a vossia ? 'Che ci parliamo noi...
![]() |
#356 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
cu fu a mancarle di rispetto a vossia ? ![]() ![]() il compagno di boschino ............ ![]() mi ha dato 42 anni !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Member
|
![]()
bè ora non sono nella situazione miglire per trovare i dovuti ringraziamenti .
allorchè grazie di cuore ![]() appena scarico le foto dal cellulare le posto , sopratutto quelle di scila con er proscutten perchè meritano qualche critica ![]() guarda caso l'ho fatta io pps , ma carlotta come hai fatto ad incatramarmi lo zaino con una sostanza nera e maleodorante? ![]() sembravo un profugo lituano in stazione a mestre con quello zaino
![]() |
#358 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#359 |
Senior Member
|
![]()
mat, quella è la plastica del cruscotto... ti avevo detto che era scaduta e che si era sciolta...se lo metti in lavatrice a alta temperatura va via.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 | ||||
& boschino
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |