|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
No Sara non sarà solo un periodo sarà per sempre .purtroppo.
Lei si trova bene con questa famiglia ed è piu felice di qui perche ha tutte le attenzioni per lei senza litigare con lupo. Blesk è felice e piu tranquillo perche ha tutte le attenzioni per lui. Io continuo a piangere ma mi passerà.
|
|
|
#2 |
|
Member
|
...ho capito che ti amavo da sempre, prima ancora che tu arrivassi,
ho capito che sei una parte di me ed io una parte di te, ho capito il tuo sguardo pieno di domande e di amore, ho capito quanto io sia importante per te e tu per me, ho capito chi mi dà la forza per andare avanti nonostante tutto e tutti, ho capito l'importanza della coerenza e dell'impegno con un essere che si aspetta che tu mantenga la promessa fatta, ho capito fino in fondo cosa siano la fedeltà, l'accettazione senza riserve, la fiducia...e l'orrore del tradimento e dell'abbandono, ho capito l'importanza di essere umili, di mettersi in discussione, di cercare sempre delle possibili spiegazioni perchè ancora sappiamo poco di voi creaure affascinanti, ho capito che non finirei mai di parlare di te! Maria Grazia & Tajga |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
ubicazione: Firenze
|
forse Fra dovresti capire che i cani non hanno il sentimento della gelosia come lo abbiamo noi e che forse è stato qualcosa nel vivere quotidiano che ha creato una stuazione di stress,mi dispiace per la cucciola.
|
![]() |
|
|