![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
ubicazione: Trento
|
![]()
posto una delibera relativa al trentino che mi ha passato petra
http://img12.imageshack.us/img12/699...8328880001.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
ubicazione: Trento
|
![]()
Dal primo gennaio 2010 ad oggi sono stati registrati otto casi di volpi positive alla rabbia nella nostra provincia (a Mazzin, Campitello di Fassa, Transacqua, Mezzano e Canazei), cinque in provincia di Bolzano, 181 in Veneto e 14 in Friuli Venezia Giulia.Sono interessate dalla campagna vaccinale, oltre alla Provincia di Trento, la Provincia autonoma di Bolzano e le regioni Veneto e Friuli Venezia Giulia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Grazie, infatti ho già provveduto a rifarla a tutti e due i pelosoni
![]() La cosa che mi lascia perpleso è che non essendoci stata nessuna comunicazione ufficiale rimane l'obbligo di vacinare tutti anche per l'anno 2011 ma la maggioranza della gente ne è all'oscuro ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
ubicazione: Milano
|
![]()
credo che tutti i veterinari devono avere una circolare che spiega tutto ,non sono delle zone interessate ma ho letto la circolare anche nei veterinari in Lombardia affissa nello studio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
& boschino
ubicazione: valdobbiadene (TV)
|
![]()
che pizza....
![]() non tanto per il vaccino....ma perchè continuerà il divieto di liberarli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Si si anche il mio vet ne è informato ma la gente comune cioè la massa che non va dal vet perche il loro cane sta bene è totalmente all'oscuro dell'obbligo di rinnovare la vacinazione. Speriamo che ci pensino nei vari comuni come l'anno scorso.
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
|