![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
In occasione della annuale festa sulla neve organizzata dal F.I.E. (Federazione Italiana Escursionismo) il W.IG. organizzerà un corso per tutti gli A.E.N. (Accompagnatore Escursionista Nazionale) per la prevenzione degli incidenti con i cani.
![]() Il corso sarà, come ns. abitudine, diviso in due parti: teoria e pratica. La teoria si terrà durante il viaggio in pulman verso Monte Vettore (Umbria), località dove avverrà il raduno. Sul posto verrà fatta la pratica e organizzata la passeggiata sulla neve con i lupacci/cagnacci. ![]() La partecipazione è libera e gratuita (fatto salvo i costi del pulman per chi intende arrivare senza cane), previa prenotazione entro e non oltre il 20 febbraio. ![]() Ruggero |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
![]()
Presente, ma credo che verrò con la mia macchina altrimenti il bestio dove lo metto, per la teoria come si fa...mi fai tu il ripasso :-))
|
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Mancano i tuoi insulti Enza... dove sei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() mi arrendo, un giorno le cose cambieranno ed io saro' felice ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
ahahahaha
giusto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]() Nel senso che, visto che c'è l'aumento della temperatura, lo scongelamento dei ghiacci ed il livello del mare che sale, prima o poi Roma sarà sommersa e noi dovremmo per forza venire da te? ![]() Guarda che l'Abruzzo è più alto della Pianura Padana! ![]() ![]() ![]() Dai Enza resisti!!! Ruggero |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non intendevo quello, pero' mi hai dato un 'idea. sappi che qui non c'è solo la pianura padana , ma abbiamo delle cime molto alteeeeeeeee resisto resisto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
ahahah giusto Enzina mi aggrego al tuo pensiero
Ruggero arriverà il giorno dove dovrai dirci di stare a casa noi due perchè saremmo sempre presenti ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
Come annunciato,
il 1° Marzo domenica, presso Castelluccio sul Monte Vettore (UMBRIA) si svolgerà la festa sulla neve e "Lupi in viaggio e...sulla neve!" corso cinofilo per gli A.E.N. del FIE . Come è ns. abitudine, al corso teorico (che faremo in pulman lungo il tragitto) seguirà la parte pratica di una 1/2 ora + passeggiata con ciaspole e naturalmente cagnoni al seguito (tutta la giornata). Pranzo al sacco. Ciaspole affittabili sul posto. Orario di partenza da Roma previsto per le ore 07:30 da Metro Rebibbia davanti al BAR Antico Casello, arrivo sul Monte Vettore alle 10:30 circa. Costo Pulman 15 € (per chi non ha il cane) rientro a Roma ore 20:00. Per chi ha il cane ma vuole cmq usufruire del pulman, portarsi il guinzaglio lungo (valida come prova di lavoro per i CLC) ![]() (la prova potrà essere fatta solo se il CLC è in grado di riconoscere a distanza il significato della luce rossa dello stop) (L'organizzazione non risponde di eventuali CLC trasformati in boxer) Altresì eventuali CLC trovati nel bagagliaio del Pulman verranno automaticamente squalificati (dietro accordo e compenso chiudiamo un occhio e ci vediamo all'arrivo al BAR con l'autista... ![]() Prenotazioni entro il 22 febbraio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|