![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
![]() |
#2 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
occhio sono immagini...."forti..."
http://www.safariinternational.com/i...IDProdotti=451 la cosa che mi fa più schifo, è vedere le loro faccie, sorridere, o cmq piene di orgoglio...!!! che schifo...!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
sono senza parole!!!!non ce ne sono per descrivere questo!!!
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
ho il sangue che mi bolle dalla rabbia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]()
http://www.safariinternational.com/p...+MACEDONIA.asp
in questa pagina in fondo c'è il consueto modulino per inviare le richieste... inondiamolo di mail di protesta... o di offese... se le meritano tutte 'sti infami !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ...mi diceva una persona che conosce molto bene i lupi (magari poi aprirò un topic...) che anche in Croazia la protezione è solo "parziale"... o meglio in realtà è inesistente visto che ogni cacciatore più abbattere 10 lupi l'anno... e la maggior parte dei cacciatori arrivano dall'ITALIA e dall'Austria per andare ad ammazzare i lupi... ![]() ![]() ![]() Guardacaso questa merda di sito sta in italia... e non è l'unico del genere... Il problema è che in Italia GUAI a parlare male della caccia... nemmeno associazioni quali il WWF si schierano apertamente contro la caccia (e tantomeno chi si occupa di lupi... anzi sono tutti amiconi dei cacciatori...) quasi che fosse ancor oggi una cosa normale, che non ci sia nulla di male. Si fa tanto il distinguo fra cacciatori e bracconieri... "è tutto legale"... poi però succede che i cacciatori, pur di cacciare cosa/come/quando si vuole, vanno in paesi dove la caccia non è regolamentata o dove, pagando il dovuto, possono aggirare ogni ostacolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|