Wróć   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Odpowiedz

Narzędzia wątku Wygląd
stare 06-22-2009, 20:23   #1
maya
Guest

Domyślnie Olcan gara CSAA Cassino

Domenica siamo andate alla gara CSAA di Cassino , io Sabrina e Valentina
e ovviamente Olcanuzzo
E' stata un bellissima giornata in tutti i sensi , c'è stato il sole tutto il giorno , ma visto che la mattina e nei dintorni aveva piovuto , l'aria era piacevolmente fresca
Abbiamo conosciuto tante persone , veramente un'aria di festa, i cani iscritti erano circa 180 di tutte le razze dai mastini napoletani ai piccolissimi chihuahua , la più piccola luna di 1 kg...nanissima

Qui sotto nanuzzo , il giudice era molto attenta, l'ha toccato dappertutto, ma è stata molto brava ad apporcciare Olcan , veramente complimenti

meritata siesta aspettando il best in show

Olcan vince il BOG, battendo il vincitore del raduno dei pastori tedeschi

Selezione per il Bis finale

E poi Nanuzzo arriva terzo al best in show BRAVO NANNI e bravissima Sabri come sempre impeccabile

Bello de zia

Bello de mamma

giornata splendida grazie ragazze della bella compagnia, un bacio a Sabri e un grazie per come porta Olcan e per le risate che ci siamo fatte....te saluta Nonna....e a Valentina un 'altro rignraziamento per il lavoro di Pubblic relation, ci avranno fermato centinaia di persone che volevano conoscere al razza, io alla fine non riuscive più nemmeno a ripsondere, Valentina fino alla fine spiegava tutto pregi e difetti con la stessa pazienza e lo stesso sorriso della mattina e brava
  Odpowiedź z Cytatem
stare 06-22-2009, 20:31   #2
elisa
VIP Member

Domyślnie

Complimenti al sempre più affascinante Olcan!
elisa jest offline   Odpowiedź z Cytatem
stare 06-22-2009, 20:41   #3
Sabrina
Junior Member

Domyślnie

aooooooo nonnaaaaaaaaaaaaaaa....hhahah ciao bedda...grazie x le fotine..sono davvero belle....anke io mi sono divertita da morire...siamo 3 pazze.....A NOOOOOO...NONNAAA....hahahah...(mi prenderanno x matta)cmq grazie di tutto davvero bellissima giornata...poi se metti anke 2 o 3 foto della coppia e di olcan e asha a casa nn sarbbe male ....ciao nonnaaaaaaaa saluta l'amore de zia
Sabrina jest offline   Odpowiedź z Cytatem
stare 06-22-2009, 20:43   #4
maya
Guest

Domyślnie

si ora le mette le stavo preparando

tra poco fotine di nanuzzo e asha
  Odpowiedź z Cytatem
stare 06-22-2009, 20:56   #5
woland77
Gran figl de putt Member

Domyślnie

Bello Nanuzzo...ma poi, nano dove?
Ahohohohoh a Sabrì...ma sei proprio tu? an vedi ke novità su wolfdoggh'..ormai je fai le scarpe (verdi) a fabbrizio come handler!!! Ma alla Mondiale sei in lavoro femmine...te metto er guttalax nella birra la sera prima!!
Ciao Alessio
stare 06-22-2009, 21:00   #6
Sabrina
Junior Member

Domyślnie

hahhaha...simpatiko....no nn sn in lavoro sono in....CAMPIONI....in realtà nn è una novità ke sto su WD...il prob è ke nn ci scrivo mai...xkè sai se iniziassi a scrivere quante ne dovrei dire??...la lascio sempre correre...
Sabrina jest offline   Odpowiedź z Cytatem
Odpowiedz

Narzędzia wątku
Wygląd

Zasady Postowania