|
![]() |
#1 |
Damiano & Debora
|
![]()
ciao ragazzi cerco per mio suocero una cucciolona di 5 o 6 mesi massimo 1 anno di vita, con documenti in regola, mi date una mano per favore?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Mah!!
Tuo suocero?? Quello dei pastori tedeschi? magari sto sbagliando persona... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
E date le sue convinzioni, non mi verrebbe certo da definirlo il proprietario ideale per una cucciolona in cerca di casa.
![]() |
![]() |
#4 |
Damiano & Debora
|
![]()
beh ragazzi adesso ve la racconto tutta, sabato sono andato a trovare il mio cucciolotto in allevamento dove si trova e mi ha accompagnato anche il padre della mia ragazza, degno pastorista da più di 25 anni! il buon fabio caselli ci ha fatto vedere tutti i suoi migliori esemplari e (mentre io pensavo già a quando porterò a casa il mio zackotto) lui si intratteneva con mio suocero innescando il seme dell'entusiasmo dentro di lui...e gli ha chiesto se nel passo del lupo c'era disponibile una cucciolona.....l'idea a me piace decisamente anche perchè vivrebbe insieme al mio cucciolo e mi sentirei certamente meglio in quelle poche volte che non sarà in mia compagnia saperlo assieme a una compagna della stessa razza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
E quindi? L' Allevatore non ne ha una?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Damiano & Debora
|
![]()
no non ne ha, mi ha detto che non ha nulla per le mani dai 7 ai 12 mesi, ha 3 cucciolate disponibili con consegna da metà novembre in poi, ho mandato anche una mail all'allevamento ermminum ma non ho avuto risposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|