![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Master of Disaster
ubicazione: Genova
|
![]()
Ciao a tutti, venerdì la mia Siberian Husky di 15 anni che condivide la casa con il mio Clc Grisly è scivolata sulla terrazza restando per più di un ora semincosciente sulla terrazza. Portata dal veterinario le hanno diagnosticato un'artrosi estesa a tutta la colonna e alla cassa toracica. Purtroppo per via di questo problema da ieri la dobbiamo praticamente portare in giro imbragata e qua son cominciati i problemi con Grisly. Da qualche giorno appena la femmina ha cominciato a stare male lui ha iniziato ad abbaiarle contro, noi pensavamo a un modo un pò rude per invitarla al gioco ma stamattina mentre la kiska era imbragata lui le si è letteralmente avventato contro puntando dritto alla gola, purtroppo per via di questo comportamento e avendo bisogno la kiska di cure abbiamo separato i cani portando la Kiska dai miei suoceri per le cure del caso, Grisly nei suoi confronti è sempre stato iperprotettivo appena rientriamo dalla passeggiata la prima cosa che fa è controllare che lei stia bene non mi spiego questo cambiamento aggressivo nei suoi confronti. Qualche idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Rajka e la ciambella
ubicazione: Givoletto (To) Italy
|
![]()
sembrerebbe non accettare la "debolezza" della sua compagna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
anni fa lessi di due pt femmina dove,allorchè la madre pt rimase bloccata in vecchio un cancello automatico che si stava chiudendo,dolorante e solo momentaneamente menomata,fu attaccata alla carotide dalla figlia femmina ,immagina con che effetti...
![]() insomma il mitico mondo dei pelosi ogni tanto sembra presentare situazioni "primordiali " un po difficili da risolvere
![]() |
#4 |
Junior Member
ubicazione: Livorno
|
![]()
gelosia?
Vedendo magari troppe attenzioni verso l'husky.
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
no quello non centra nulla,se rileggi gli interventi sopra
è proprio che vedono l'altro cane menomato,piu debole,etcetc,in parole povere"diverso"da prima,e quindi disceso al rango di sottoposto la gelosia e altri sentimenti umani non centrano
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
ubicazione: Bergamo
|
![]() Quote:
Talvolta si incomincia dal rifiuto dei cuccioli appena nati più deboli. Persino i venerandi padri di famiglia alfa possono essere cacciati via dal branco, quando diventano vecchi.
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|