![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Incrediiiiiibbbbile!!!!!
sono riuscita a capire come si mettono le foto!!! e per ora vi faccio vedere la mia lupetta in agility: ![]() ![]() ![]() claudia & india |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
la seconda anche se è mossa è bellissima!
Complimenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Anche a me piace la seconda! ...peccato la pessima qualità sia del fotografo, sia della macchina!
queste invece sono della dimostrazione di agility del 26 maggio a Como. ...e la mia bimba, nonostante tutta quella gente, era tutta concentrata! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Brave tutte e due!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Artù & Beauty
|
![]()
Come va in agility la tua lupina? Ma tu fai agility anche con gli altri tuoi cani o solo con India? Io al campo ogni tanto ho provato a far entrare Artù nei recinti di agility, ma lui (con poca gioia degli istruttori) non faceva altro che fare pipì su tutti gli ostacoli, paletti e scivoli! Non mi è sembrata la disciplina ideale per un clc, mentre i Border Collie sono dei veri fenomeni e si esaltano solo alla vista del campo (...o forse è il mio lupino che è un po' zuccone!).
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
India è molto portata x l'agility.
Lei ha un carattere un po' particolare: è super attiva e molto nervosa. Diciamo che ha un carattere non facile ma ideale x l'agility. e soprattutto le piace molto. A causa del suo caratteraccio sino ad ora mi sono fidata poco a portarla a fare gare e dimostrazioni (senza guinzaglio, in mezzo a tantoi cani e persone), ma visti i miglioramenti che sta facendo anche da questo punto di vista, presto intensificherò. Il nostro border e il belga sono già molto bravi (numerose gare vinte, soprattutto il belga). Loro hanno entrambi 9 anni e sono cresciuti facendo agility (il mio ragazzo è istruttore e ha tanta esperienza anche di gare e ci siamo conosciuti proprio quando ho portato India da lui x iniziare). L'ultima arrivata, la piccinina, sta iniziando ora con me. Per ora va bene, sa già fare piccoli percorsini (escluso lo slalom che è l'ostacolo più difficile che ho appena iniziato a farle fare). In ogni caso, la cosa più bella è che tutti e 4 non vedono l'ora di entrare in campo! Claudia & India |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|