![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Nitro...tvb!
|
![]()
ciao
il 15/9 c'è una nazionale a Zoagli il 16/9 c'è una nazionale a Pisa noi probabilmente ce le facciamo entrambe... chi viene?
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() sempre in giro ![]() ti aspetto a sarzana anche domani se ti riesce pizza e tour della città |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Nitro...tvb!
|
![]() Quote:
purtroppo x fare qualche expò ci tocca fare i salti mortali...per fortuna il mio capo è magnanimo! dove la facciano di preciso a pisa non lo so ancora...ma tanto ci vediamo a serra e ti dò le indicazioni neccessarie! per il tour di sarzana dobbiamo aspettare verso ottobre che magari siamo un pò + riposati...alla sera a letto alle 9!!! ![]() se invece per caso venite da ste parti mi raccomando passate dell'edicola...
![]() |
![]() |
#4 |
Nitro...tvb!
|
![]()
ciao
ho informazioni più precise su pisa: l'expò si svolgerà in località Sterpaie-tenuta di San Rossore-via delle cascine-pisa magari se c'è qualcuno che sta da quelle parti ci saprà dare qualche info in più! ciao Ste
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
posto stupendo... ci sono tantissimi alberi, almeno nella tenuta dove c'è anche un maneggio e dove si svolge anche le gare di galoppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Presenti a Pisa io e Stefano.
Ciao
![]() |
Thread Tools | |