![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
stamattina passando in macchina davanti all' edicola ho visto in uno di quei cartelli che riportano solo il titolo delle notizie, una scritta che ha rapito la mia attenzione :
BRANCO DI LUPI AVVISTATI ALLE PORTE DI CESENA quando esco dal lavoro passo di li e compro un giornale poi vi faccio sapere..anche perchè mi sembra una cosa abbastanza curiosa..(io abito alle porte di cesena lato boschi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Menopausa precoce
|
![]()
Tra un po' lo diranno anche per quanto riguarda Bologna.......lupi al guinzaglio alla festa dell'unità!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Sempri me pure io una volta mi sono stufata a forza di spiegare ai nostri fans per strada ![]() ![]() ![]() ![]() Roby pure io vorrei avere i lupi nei boschi di trento MAGARI! ![]() ![]() In ogni caso non corro questo pericolo perche qui non ci saranno mai mi sa almeno che non arrivino dalle montagne della germania Credo rimmarrà solo un sogno x il resto della mia vita! ![]() Ma mi accontento del fatto che ho visto gli orsi ,facciamo cosi ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Nulla di improbabile il collegamento con il parco del casentino e falterona è un ottimo passaggio per i lupi , tenendo conto che nel versante Romagnolo è stanziale da anni uno dei + grossi branchi in Italia .
![]() |
#5 | |
susie&niki
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Mio padre è convinto di avere intravisto un lupo dalle parti dell'eremo di Gamogna: è possibile? Comunque ho dovuto tenere legato il cane che si era lanciato in quella direzione e che poi ha continuato a tirare come un pazzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
ma ci sono da anni i lupi vicino L'eramo di Gamogna non saprei dirti ma non è improbalile
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|