Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 26-01-2009, 01:47   #1
vogliotti.loredana
Member

Default Aiutiamo gli Orsi della Luna

Ciao a tutti, sicuramente avrete sentito parlare degli Orsi della Luna
ok...ho appena aperto una petizione, si puo' fare parecchio, firmare affinche' li liberino, ma molto di piu' si puo' fare inviando pochi euro all'indirizzo che c'è sulla petizione.Fatemi un tam tam che si senta anche da qua..inviate questa petizione a più persone, stampatela e mettetela nei negozi di animali...o dove sapete che avra' successo.Stavolta ce la faremo...io non riesco a dormire se penso a quelle creature destinate a stare per 20 anni chiuse in gabbia a dare la bile..non possiamo permettere che facciano ANCHE QUESTO!!!!!non lo possiamo fare stavolta
Grazie a tutti
MagicWolf
http://petitionspot.com/petitions/orsidellaluna

qui sopra il filmato (si puo' guardare ..e si deve farlo...)

Last edited by vogliotti.loredana; 26-01-2009 at 13:36.
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote
Old 26-01-2009, 04:09   #2
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ciao Loredana non avevo mai sentito parlare di questa storia ,poverini mamma mia..
Scusami l'ot incredibile che sto per fare..
Allora sei tu magic wolf ,avevo un po il dubbio sentendoti parlare che fossi tu ho letto la tua biografia ci sono arrivata dal sito che hai fatto tu della Francy Asmonti(bellissimo tra il resto)sei brava x quanto ti batti x gli animaliù fin da piccola ,sono stata molto colpita dal tuo amore x loro.
scusami l'ot ma dovevo dirtelo
adesso guardo cosa posso fare per questi orsetti devo leggere meglio,
grazie dell'informazione
Old 26-01-2009, 13:34   #3
vogliotti.loredana
Member

Default cosa fare

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
Ciao Loredana non avevo mai sentito parlare di questa storia ,poverini mamma mia..
Scusami l'ot incredibile che sto per fare..
Allora sei tu magic wolf ,avevo un po il dubbio sentendoti parlare che fossi tu ho letto la tua biografia ci sono arrivata dal sito che hai fatto tu della Francy Asmonti(bellissimo tra il resto)sei brava x quanto ti batti x gli animaliù fin da piccola ,sono stata molto colpita dal tuo amore x loro.
scusami l'ot ma dovevo dirtelo
adesso guardo cosa posso fare per questi orsetti devo leggere meglio,
grazie dell'informazione
Ciao Fra', mi stupisce che non si sia mai sentito parlare di questo orrore, comunque ho deciso di postarlo anche qua. E' incredibile come la cosa stia funzionando nei negozi di animali...hai presente il famoso barattolino con la foto del cane?? ne sto facendo con la foto dell'orso della Luna, poi metto una lista da firmare, con sopra la cifra che uno destina per loro (la gente purtroppo ama ancora vedere queste cose e alle volte da' di piu') poi raccolgo io i soldi, li contiamo assieme al negoziante, (per avere un testimone)faccio il bonifico, e appiccico in bacheca la copia del versamento fatto. Ci sono postazioni in italia, ma troppo poche, basterebbe che si avesse l'iniziativa....per dire Tu controlli la tua zona, un'altro la sua...nel giro di nulla si raccoglie!!! (spero almeno) L'importante è fare un versamento alla posta, in quanto tutti possono controllare in qualunque momento (poste comprese) è ovvio che anche alla posta ci deve essere la petizione ben chiara.....insomma in modo che non venga la piu' pallida idea a nessuno che si sta frodando...mi capisci no???
Grazie...so che ti darai da fare!!!
MW
Old 26-01-2009, 14:03   #4
Sirius
Distinguished Member

Ne avevo sentito parlare eccome... si puo fare qualcosa?
intanto ho firmato e ho pubbliato la petizione come link permanenti sia sul mio profilo facebook che su quello di my space....
Se ci sono volantini chiedo di mandarmeli che cerco di appenderli sia dai veterinari che nei negozi per animali di Cernusco sul Naviglio.
Ho provato a guardare sul sito se c'era qualcosa di stampabile ma non l'ho trovato.....
Marga
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 26-01-2009, 14:06   #5
Sirius
Distinguished Member

Non posso guardare il filmato.... proprio non posso...
Old 26-01-2009, 14:56   #6
vogliotti.loredana
Member

Default cosa puoi fare

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
Ne avevo sentito parlare eccome... si puo fare qualcosa?
intanto ho firmato e ho pubbliato la petizione come link permanenti sia sul mio profilo facebook che su quello di my space....
Se ci sono volantini chiedo di mandarmeli che cerco di appenderli sia dai veterinari che nei negozi per animali di Cernusco sul Naviglio.
Ho provato a guardare sul sito se c'era qualcosa di stampabile ma non l'ho trovato.....
Marga
I filmati andrebbero visti!!!solo cosi' ti entra nel cervello, e solo cosi' puoi fare davvero qualcosa, perche' vedere certe immagini ti da la carica, la rabbia necessaria per andare avanti senza paura.
Quello che puoi fare ...quello che possono fare tutti.... è guardare il filmato all'inizio ci sono i nominativi dei support group rivolgiti a quello della tua zona( il mio lo metto sotto ora) vai sul web e digita fattorie della bile e scarica quello che più ritieni opportuno, mettilo nei negozi di animali, chiedi al direttore della tua banca, alla posta di lasciar mettere questa campagna nello spazio della bacheka.... fai un'offerta all'animalsasia sul loro iban con la causale ORSI DELLA BILE ecco cosa puoi fare
ps) il 5x1000 dall'anno scorso lo si puo' dare agli organi di assistenza animali......
Support Group Torino
Per adesioni,aiuti,proposte,collaborazioni di vario tipo, ma anche solo per saperne di più potete scrivere a:
[email protected]
Tess.E.N.P.A C14339
347-3689965
Old 27-01-2009, 01:34   #7
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by vogliotti.loredana View Post
Ciao Fra', mi stupisce che non si sia mai sentito parlare di questo orrore, comunque ho deciso di postarlo anche qua. E' incredibile come la cosa stia funzionando nei negozi di animali...hai presente il famoso barattolino con la foto del cane?? ne sto facendo con la foto dell'orso della Luna, poi metto una lista da firmare, con sopra la cifra che uno destina per loro (la gente purtroppo ama ancora vedere queste cose e alle volte da' di piu') poi raccolgo io i soldi, li contiamo assieme al negoziante, (per avere un testimone)faccio il bonifico, e appiccico in bacheca la copia del versamento fatto. Ci sono postazioni in italia, ma troppo poche, basterebbe che si avesse l'iniziativa....per dire Tu controlli la tua zona, un'altro la sua...nel giro di nulla si raccoglie!!! (spero almeno) L'importante è fare un versamento alla posta, in quanto tutti possono controllare in qualunque momento (poste comprese) è ovvio che anche alla posta ci deve essere la petizione ben chiara.....insomma in modo che non venga la piu' pallida idea a nessuno che si sta frodando...mi capisci no???
Grazie...so che ti darai da fare!!!
MW
Ciao Loredana ,ti aiuto volentieri nel mio piccolo,
L'idea dei barattolini è bellissima davvero!ma scusami tanto mi conosco e non riuscirei,non sono capace di chiedere è il mio difetto è piu forte di me,
Se posso aiutarti in un altro modo come ti ho scritto x e mail ,spero ti sia arrivata ti aiuto volentieri contaci ,al piu presto ti arrivera qualcosa anche se non posso molto ma sempre meglio di niente ,spero di esserti di aiuto lo stesso .
a presto!
Old 27-01-2009, 02:18   #8
vogliotti.loredana
Member

Smile Orsi della bile

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
Ciao Loredana ,ti aiuto volentieri nel mio piccolo,
L'idea dei barattolini è bellissima davvero!ma scusami tanto mi conosco e non riuscirei,non sono capace di chiedere è il mio difetto è piu forte di me,
Se posso aiutarti in un altro modo come ti ho scritto x e mail ,spero ti sia arrivata ti aiuto volentieri contaci ,al piu presto ti arrivera qualcosa anche se non posso molto ma sempre meglio di niente ,spero di esserti di aiuto lo stesso .
a presto!
Grazie Fra'...io qui ho postato un'informazione, affinchè si sappia che c'è un problema e lo si potrebbe risolvere, ho dato anche l'idea di come diffondere la cosa,ma non prenderei mai nemmeno un euro da nessuno degli iscritti a questo forum.Quello che faccio, lo faccio con le persone che mi conoscono, e come Ti ho detto via mail, accetterò la Tua gentilissima offerta, solo quando sarà pubblica la mia petizione sul sito dell'E.N.P.A
Con tanta simpatia
Old 27-01-2009, 02:23   #9
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

ecco stavo modificando il mio messaggio adesso perche ho scritto sbagliato,sono un po cotta sta sera,si fammi sapere pure quando è tutto definito qualcosa facciamo ciao bella
Old 27-01-2009, 02:59   #10
vogliotti.loredana
Member

Allego la stessa petizione fatta su un portale italiano, in quanto forse la precedente è un po' complicata
http://www.petizioni.info/modules.ph...article&sid=57
Old 27-01-2009, 10:59   #11
Sirius
Distinguished Member

beh, ho firmato anche questa... è pur sempre un inizio
Old 27-01-2009, 11:19   #12
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Terribile........firmato
Old 27-01-2009, 11:43   #13
roby e gaio
Senior Member

roby e gaio's Avatar

Send a message via MSN to roby e gaio

sì..l'avevo visto sul telegiornale un annetto fa..
e la cosa che mi disgusta è che quando cerchi di convicere altra gente che è una crudeltà (anche la sperimentazione etc etc..) alcune ti rispondono : ma serve per curare le persone!!!!..
uomini che giustificano uomini..poveri animali..penso sempre di più ogni giorno che non ci sia speranza..
avete mai sentito parlare del crushing o crushfreak???
per non parlare di come si fa il patè d'oca..o tutti quei cavolo di elisir afrodisiaci a base di corna, zanne, etc etc,come si fa?

album di Ago
http://www.flickr.com/photos/27838385@N02/
roby e gaio jest offline   Reply With Quote
Old 27-01-2009, 15:36   #14
Sirius
Distinguished Member

Default eccone un altra di bestilità!

Stop Peru soldiers from using dogs as target practice!
http://apps.facebook.com/causes/66817?m=cc366e79
Reply

Posting Rules