![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Ciao a tutti, sicuramente avrete sentito parlare degli Orsi della Luna
ok...ho appena aperto una petizione, si puo' fare parecchio, firmare affinche' li liberino, ma molto di piu' si puo' fare inviando pochi euro all'indirizzo che c'è sulla petizione.Fatemi un tam tam che si senta anche da qua..inviate questa petizione a più persone, stampatela e mettetela nei negozi di animali...o dove sapete che avra' successo.Stavolta ce la faremo...io non riesco a dormire se penso a quelle creature destinate a stare per 20 anni chiuse in gabbia a dare la bile..non possiamo permettere che facciano ANCHE QUESTO!!!!!non lo possiamo fare stavolta Grazie a tutti MagicWolf http://petitionspot.com/petitions/orsidellaluna qui sopra il filmato (si puo' guardare ..e si deve farlo...) Last edited by vogliotti.loredana; 26-01-2009 at 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Loredana non avevo mai sentito parlare di questa storia ,poverini mamma mia..
Scusami l'ot incredibile che sto per fare.. Allora sei tu magic wolf ,avevo un po il dubbio sentendoti parlare che fossi tu ho letto la tua biografia ci sono arrivata dal sito che hai fatto tu della Francy Asmonti(bellissimo tra il resto)sei brava x quanto ti batti x gli animaliù fin da piccola ,sono stata molto colpita dal tuo amore x loro. scusami l'ot ma dovevo dirtelo ![]() adesso guardo cosa posso fare per questi orsetti devo leggere meglio, grazie dell'informazione
![]() |
#3 | |
Member
|
![]() Quote:
Grazie...so che ti darai da fare!!! MW |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Ne avevo sentito parlare eccome... si puo fare qualcosa?
intanto ho firmato e ho pubbliato la petizione come link permanenti sia sul mio profilo facebook che su quello di my space.... Se ci sono volantini chiedo di mandarmeli che cerco di appenderli sia dai veterinari che nei negozi per animali di Cernusco sul Naviglio. Ho provato a guardare sul sito se c'era qualcosa di stampabile ma non l'ho trovato..... Marga |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Non posso guardare il filmato.... proprio non posso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
Quello che puoi fare ...quello che possono fare tutti.... è guardare il filmato all'inizio ci sono i nominativi dei support group rivolgiti a quello della tua zona( il mio lo metto sotto ora) vai sul web e digita fattorie della bile e scarica quello che più ritieni opportuno, mettilo nei negozi di animali, chiedi al direttore della tua banca, alla posta di lasciar mettere questa campagna nello spazio della bacheka.... fai un'offerta all'animalsasia sul loro iban con la causale ORSI DELLA BILE ecco cosa puoi fare ps) il 5x1000 dall'anno scorso lo si puo' dare agli organi di assistenza animali...... Support Group Torino Per adesioni,aiuti,proposte,collaborazioni di vario tipo, ma anche solo per saperne di più potete scrivere a: [email protected] Tess.E.N.P.A C14339 347-3689965 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
L'idea dei barattolini è bellissima davvero!ma scusami tanto mi conosco e non riuscirei,non sono capace di chiedere è il mio difetto è piu forte di me, Se posso aiutarti in un altro modo come ti ho scritto x e mail ,spero ti sia arrivata ti aiuto volentieri contaci ,al piu presto ti arrivera qualcosa anche se non posso molto ma sempre meglio di niente ,spero di esserti di aiuto lo stesso . a presto!
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
Con tanta simpatia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
ecco stavo modificando il mio messaggio adesso perche ho scritto sbagliato,sono un po cotta sta sera,si fammi sapere pure quando è tutto definito qualcosa facciamo ciao bella
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
Allego la stessa petizione fatta su un portale italiano, in quanto forse la precedente è un po' complicata
http://www.petizioni.info/modules.ph...article&sid=57 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
beh, ho firmato anche questa... è pur sempre un inizio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
Terribile........
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
sì..l'avevo visto sul telegiornale un annetto fa..
e la cosa che mi disgusta è che quando cerchi di convicere altra gente che è una crudeltà (anche la sperimentazione etc etc..) alcune ti rispondono : ma serve per curare le persone!!!!.. uomini che giustificano uomini..poveri animali..penso sempre di più ogni giorno che non ci sia speranza.. avete mai sentito parlare del crushing o crushfreak??? per non parlare di come si fa il patè d'oca..o tutti quei cavolo di elisir afrodisiaci a base di corna, zanne, etc etc,come si fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Distinguished Member
|
![]()
Stop Peru soldiers from using dogs as target practice!
http://apps.facebook.com/causes/66817?m=cc366e79 |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|