![]() |
![]() |
|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
http://www.lanciaypsilon.it/ypsilon/home.html
clikkando su Favola esce spot...clikkando su spot arriva il lupo, ma l'animazione essendo fatta con flash rende poco, ma si capisce chi è il cane.Unica nota negativa....la pelliccia di lui, che non è ecologica di certo...comunque...belllissimo spot.10 anni fa una pubblicità simile (cappuccetto rosso (paola pezzo campionessa olimpionica di mountainbike) ed il lupo) reclamizzava una mountainbike da gara (la Ritchei) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
è Arimminum Upstream
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Grazie, ma sono fuori io, oppure era già stato messo sul forum?? io è la prima volta che lo vedo in tv questo spot.....peccato il filmato in flash sotto, che modifica completamente il cane....nolto bello tutto comunque
Ho appena visto il cane..è stupendo...ed è il pelo che è fantastico, mai visto un grigio cosi'...cosi' evidente...sguardo molto lupino...pensavo fosse stato ritoccato il colore nello spot...meraviglioso davvero Last edited by vogliotti.loredana; 27-01-2009 at 22:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Si è Apina, lo abbiamo visto proprio oggi!
Tutto pare tranne che un lupo... ![]() ![]() ![]() Però è brava ! ![]()
![]() |
#5 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Avevo quasi centrato....con mio marito avevo scommesso che fosse Usha di Max....e in effetti è la sorella. La linea si vede subito.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
wanilagu
|
![]()
Comunque nel filmato la cagnina la devono aver ritoccata
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Guarda a dirla tutta c'è da sperare (e ne sono quasi certa a vederla bene) che sia "lapin" Sono dell'idea (pur essendo contro le pellicce ovviamente) che il coniglio è un animale (purtroppo) da carne, e la sua pelliccia non deve andare sprecata....COMUNQUE...la pelliccia di coniglio ha una particolarità: se trattata assomiglia a qualunque pelliccia pregiata. In commercio ci sono dei clamorosi falsi (visoni, castori,ecc)opportunamente rasati, magistralmente tinti e lavorati cosi' bene , che nulla fanno sospettare.Se il coniglio, che comunque viene macellato, puo' cambiare la sorte di migliaia di animali da pelliccia, cresciuti in gabbia, e squoiati vivi.....bhe...ben venga.....a parer mio ovviamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
wanilagu
|
![]()
Sono d'accordo Loredana!
![]() ![]() Speriamo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Menopausa precoce
|
![]()
Stefano di Tristan ecco svelato il mistero..........ne parlavamo proprio ieri sera.
Però potevano chiamare anche me, gli davo la stessa macchina e lupo incorporato ![]() Ciao Scila |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Entità cinofila da web...
|
![]() Quote:
Comunque a me Api piace parecchio, forse non avrà delle orecchie minuscole o occhi chiari, ma la forma del muso la trovo piuttosto lupesca... http://zmolu.csvlcak.cz/displayimage.php?album=5&pos=28 http://zmolu.csvlcak.cz/displayimage.php?album=5&pos=12 OT: Tra parentesi, ho visto foto di lupi europei con orecchie anche più grandi, il lupo europeo non è che sia la variante con le orecchie più piccole in giro ![]() Magari mi sbaglio, ma secondo me la differenza tra le orecchie di un clc e quelle di un lupo europeo sta piuttosto nella forma e nel fatto che quelle del lupo sono spesse e pelose... come grandezza tutta questa differenza non la vedo. Per non parlare del fatto che il lupo ha un'abbondanza di pelo su testa e collo e un cranio più largo che rendono le orecchie molto meno appariscenti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
anch'io ho pensato a Usha. In effetti apina non è il clc più lupino che ci sia... ma non ho mai incontrato un carattere migliore...MAI. massimo
![]() |
![]() |
|
|