![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Presente
|
![]()
Adesso veramente ho resistito fin troppo! Myha ha 2 anni il pedigree nn lo vedo , Zanalda nn si fa sentire e trovare... io chiamo chiamo ma nn risponde mai,il che puzza...
faccio appello a voi se qualcuno riesce a fare qualcosa ..che posso fare??? devo rassegnarmi punto stop? io voglio sto maledetto pedigree! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
prova a guardare sul sito dell'enci se la cucciolata è registrata
metti il nome della mamma o del papà e vedi se ha cuccioli, il papà è danko? Last edited by Sunnyna; 06-02-2009 at 13:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Presente
|
![]()
nn é registrata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
E "bravo" Zanalda, non mi meraviglio neanche un pò
![]() |
#5 |
Presente
|
![]() bravo o meno voglio il mio pedigree a chi mi rivolgo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Non so cosa puoi fare, pero' so per certo che sul sito on line dell'Enci non c'e' da farci affidamento. Io ho il pedegree, ho il risultato delle lastre della displasia...ma on line lei non compare, ne' nel sito regionale ne' in quello nazionale! Mi sono fatta rilasciare dall'Asl della mia citta' un certificato che ne attesta l'iscrizione e il passaggio di proprieta' ...questo per dirti che non e' detto che l'allevatore sia stato poco onesto.
![]() |
|
|